Milano la capitale patinata della solitudine

Milano, 19 luglio 2025 –  Milano, cittĂ  delle nuove solitudini. Anche in una realtĂ  dinamica e popolosa come il capoluogo meneghino, dove ogni giorno scorrono milioni di volti e opportunitĂ , la solitudine può diventare una costante silenziosa. Secondo un nuovo studio di Unobravo, Milano è la cittĂ  italiana in cui ci si sente piĂą soli. Un dato che potrebbe sorprendere qualcuno. Ma fino a un certo punto. Happening, eventi, opportunitĂ  infinite bastano? In realtĂ  proprio le grandi cittĂ , Milano in testa, con i loro ritmi frenetici e con la loro tendenza a chiedere di essere sempre “performanti” rendono la rete sociale sempre piĂą impalpabile. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

milano la capitale patinata della solitudine

© Ilgiorno.it - Milano, la capitale (patinata) della solitudine

In questa notizia si parla di: milano - solitudine - capitale - patinata

Milano e la solitudine, come è cambiata la città in 20 anni - Milano, 19 giugno 2025 - "A Milano ci sono circa 80 mila persone non autosufficienti, di cui il 7-8 % vive in Rsa.

L’improbabile colonna sonora del concerto dei Linkin Park: a Milano parte La solitudine di Laura Pausini. E lei reagisce così – Video - Un inizio non convenzionale al concerto dei Linkin Park a Milano. L'”improbabile” colonna sonora del concerto è stata “ La solitudine ” di Laura Pausini.

Milano, al concerto dei Linkin Park 78mila persone cantano “La solitudine” di Laura Pausini – Il video - Non è rock ma il momento è diventato decisamente virale. La folla in attesa del concerto dei Linkin Park a Milano ha cantato in coro “La solitudine” di Laura Pausini pochi minuti prima dell’avvio del concerto.

Milano, la capitale (patinata) della solitudine.

milano solitudine capitale patinataMilano, la capitale (patinata) della solitudine - Nella città degli “happening” l’essere al centro di opportunità e l’incontro (potenziale) con migliaia di persone non basta: i milanesi sono i “più soli” d’Italia. Da ilgiorno.it

Milano, l'urbanistica della solitudine e il nostro analfabetismo ... - Milano è la capitale italiana della solitudine: più del 40 per cento della popolazione è single. lettera43.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Milano Solitudine Capitale Patinata