Mercoledì da Leoni il bilancio Diecimila persone in sei serate Bondavalli | Scommessa vinta
Con oltre 50 eventi e nomi del calibro di Big Mama, Paolo Belli, Mirko Casadei e la Popular Orchestra, oltre a personaggi del mondo della cultura e dell’attualità come Gino Cecchettin, Oscar Farinetti, Ilaria Capua e Fabio Genovese, per citarne alcuni, i Mercoledì da Leoni hanno riempito il centro storico di Reggio con oltre 10mila persone in sei serate. La rassegna estiva ideata dal Comune di Reggio per animare il cuore della città nei mercoledì estivi è riuscita a catalizzare un pubblico variegato, grazie al coinvolgimento di centinaia di artisti, musicisti, sportivi, narratori e performer che si sono esibiti in 30 diversi luoghi tra sfide sportive e di scacchi, musica, ballo e riflessioni sul nostro tempo, che hanno registrato il tutto esaurito nella rassegna letteraria “Piazza San Prospero ore 18” e fatto ballare 2. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Mercoledì da Leoni, il bilancio. Diecimila persone in sei serate. Bondavalli: "Scommessa vinta"
In questa notizia si parla di: mercoledì - leoni - persone - serate
Un mercoledì da leoni - Di Flavio Verzola. Niente onde californiane, niente surf e guerra del Vietnam, niente Beach Boys, ma solo una esaltante serata primaverile romana, che merita uno strappo alla regola.
Moog, il prossimo sarà un mercoledì da leoni: si riapre - Tutto pronto per una delle riaperture più attese nel centro storico di Ravenna. Dopo quasi due anni, mercoledì 9 luglio dalle 17, si riaccendono le luci del Moog Slow Bar nella nuova sede di via Corrado Ricci 8.
È un Mercoledì da leoni. Concerto di Big Mama - Cuore pulsante di questo Mercoledì da Leoni è il concerto di Big Mama, tra le voci più originali e potenti del panorama musicale italiano, che promette una performance energica e coinvolgente.
La cantante campana grande protagonista della serata dei Mercoledì da Leoni che come sempre hanno richiamato in centro storico migliaia di persone Vai su Facebook
Mercoledì da Leoni, il bilancio. Diecimila persone in sei serate. Bondavalli: Scommessa vinta; I ‘Mercoledì da Leoni’ hanno riempito il centro storico di Reggio: oltre 10mila presenze; Reggio Emilia, 10mila presenze ai ‘Mercoledì da Leoni’.