Mercato Inter Pedullà chiaro | Lookman non sarà un tormentone alla Koopmeiners! Ecco la strategia dei nerazzurri e Leoni non è una priorità
Mercato Inter, Pedullà chiaro: «Lookman non sarà un tormentone alla Koopmeiners! Ecco la strategia dei nerazzurri». Le sue parole. Gli uomini del mercato Inter sono concentrati su due nomi in vista delle prossime mosse in entrata: Ademola Lookman e Giovanni Leoni. A fare il punto è stato Alfredo Pedullà, intervenuto a Sportitalia per chiarire l’attuale orientamento della dirigenza nerazzurra. Secondo il giornalista esperto di mercato, il club milanese ha deciso di dare priorità assoluta all’ingaggio di Lookman, accelerando la trattativa con l’ Atalanta. Lookman, attaccante nigeriano classe 1997, è reduce da due stagioni molto positive con la maglia della Dea e viene considerato il profilo ideale da Cristian Chivu per arricchire il reparto offensivo con qualità, velocità e dribbling. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Mercato Inter, Pedullà chiaro: «Lookman non sarà un tormentone alla Koopmeiners! Ecco la strategia dei nerazzurri, e Leoni non è una priorità»
In questa notizia si parla di: mercato - inter - pedullà - chiaro
Mercato Juve, è sfida all’ultimo sangue con l’Inter? Il confronto può “accendersi” su quell’attaccante: gli aggiornamenti che possono ravvivare la contesa tra i bianconeri e i nerazzurri! - di Redazione JuventusNews24 Mercato Juve, la sfida con l’Inter può infiammarsi soprattutto per quel giocatore: ecco cosa può accadere!.
Luis Henrique Juventus, il club bianconero può beffare l’Inter: parte la sfida al club nerazzurro! L’indiscrezione incendia il mercato - di Redazione JuventusNews24 Luis Henrique Juventus, i bianconeri piombano sul giocatore che piace all’Inter! L’indiscrezione incendia il mercato: tutti i dettagli.
Solet Inter, il difensore dell’Udinese resta tra i preferiti per il mercato estivo! Ecco gli altri nomi sulla lista - di Redazione Solet Inter, il difensore dell’Udinese resta tra i preferiti per il mercato estivo! Ecco gli altri nomi sulla lista del club nerazzurro.
Pedullà - Nel pomeriggio di ieri, l'Atalanta ha chiesto informazioni su Pio Esposito, ma da parte dell’Inter è arrivata una chiusura totale: il giovane è ritenuto non negoziabile. Vai su Facebook
Pedullà: “Ecco il colpo che vuole piazzare l’Inter dopo queste quattro cessioni”; Vlahovic al Milan, arriva l’annuncio improvviso | Calciomercato; Calciomercato Inter, botto da 30 milioni: Pedullà dà la conferma.