Così Trump trasforma il mondo in un casinò
“Basta una brezza a portare una gru fuori rotta”Proverbio giapponese La destra mondiale, guidata dal presidente speculatore Donald Trump, capace. 🔗 Leggi su Lastampa.it
© Lastampa.it - Così Trump trasforma il mondo in un casinò
In questa notizia si parla di: trump - così - trasforma - mondo
“Houthi arresi? In realtà per Trump quell’operazione militare costava troppo, così ha scaricato Israele e trovato l’accordo” - Roma, 13 maggio 2025 - La campagna militare Usa contro gli Houthi è terminata perché alla fine, come ha detto il presidente Donald Trump, i ribelli yemeniti si sono arresi (o almeno hanno dichiarato di non prendere più di mira navi Usa e carghi internazionali)? Forse, ma il New York Times ha fatto due conti in tasca all'amministrazione Trump e, su suggerimento di ex e attuali funzionari voluti restare anonimi, ha scoperto che in realtà lo stop è arrivato per i costi sempre più elevati dell'operazione militare.
Ucraina, Trump andrà a Istanbul: “Ci saranno Putin e Zelensky”. Mosca boccia l’ultimatum: “Non si parla così alla Russia” - "Non è questo il modo di parlare alla Russia", ha tagliato corto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, respingendo l'ultimatum di Macron e degli altri "volenterosi" al Cremlino.
La telefonata tra Edan Alexander e la madre, Trump rilancia la scena dopo la liberazione: così il 21enne lo ringrazia, l’ipotesi dell’incontro – Il video - Anche Donald Trump ha rilanciato il video della prima telefonata dopo la liberazione tra Edan Alexander e sua madre.
Così Trump trasforma il mondo in un casinò Vai su X
Vogliamo ricordarlo così: “Con Trump si riavvicina la pace nel mondo” “Trump merita il Nobel per la pace! Chi dice il contrario non capisce o rosica!”. “Forza Trump! Basta guerra!”. Matteo Salvini, profeta del disastro. Tocca una cosa e si rompe. Sostiene qualcu Vai su Facebook
Così Trump trasforma il mondo in un casinò; Usa, Trump celebra i suoi primi 6 mesi: “Un anno fa eravamo morti, ora i più rispettati al mondo”; Usa, Trump celebra i suoi primi 6 mesi: “Un anno fa eravamo morti, ora i più rispettati al mondo”.