Carcere di Prato detenuto morto in cella Violenza fuori controllo droga e telefonini continuano ad entrare

Prato, 19 luglio 2025 – Un’ennesima mazzata scuote la Dogaia: ieri mattina è stato rinvenuto il corpo senza vita di un detenuto rumeno di 58 anni, mentre si trovava recluso in una cella della sezione isolamento del carcere. Qui l’uomo era stato trasferito per scontare una sanzione disciplinare, come conseguenza perché il detenuto aveva partecipato alla rivolta andata in scena poche settimane fa, il 5 luglio scorso, proprio all’interno della Dogaia. E lo stesso era stato trovato in possesso di armi rudimentali realizzate in carcere. Un episodio inquietante sul quale sta indagando la Procura di Prato: non si esclude che possa essersi trattato di omicidio, battendo anche l’ipotesi del malore e decesso per cause naturali. 🔗 Leggi su Lanazione.it

carcere di prato detenuto morto in cella violenza fuori controllo droga e telefonini continuano ad entrare

© Lanazione.it - Carcere di Prato, detenuto morto in cella. “Violenza fuori controllo, droga e telefonini continuano ad entrare”

In questa notizia si parla di: detenuto - carcere - prato - cella

Detenuto seviziato nel carcere di Genova, l’appello: “Ha bisogno di noi, lo Stato paghi riabilitazione fisica e psicologica” - “Non ha nessuno. Ma noi non possiamo lasciarlo solo”. Dopo giorni di silenzio, una parte della città ha deciso di parlare.

Condannata a 9 anni l’ex direttrice del carcere: aveva una relazione con un detenuto - È stata condannata a nove anni di reclusione per abuso di potere Kerri Pegg, 42 anni, ex dirigente penitenziaria britannica, protagonista di uno dei più discussi scandali giudiziari degli ultimi anni nel Regno Unito.

Detenuto incendia la propria cella, la Cisl: “Nel carcere di Bergamo tensione ai massimi livelli” - Nei giorni scorsi, in serata, un detenuto del carcere di Bergamo ha dato fuoco alla propria cella causando lo sprigionarsi di importanti fiamme ed una densa coltre di fumo.

Un detenuto è stato trovato morto in una cella di isolamento nel carcere di Prato; Carcere di Prato, detenuto morto in cella. “Violenza fuori controllo, droga e telefonini continuano ad entrare”; Carcere di Prato, trovato morto un detenuto di 58 anni. Non si esclude l’omicidio.

detenuto carcere prato cellaPrato, un morto in cella nel carcere degli orrori: L’ipotesi dell’omicidio - Un detenuto romeno di 58 anni è stato trovato morto ieri mattina nella sua cella d’isolamento nel carcere della Dogaia, a Prato. Si legge su ilmessaggero.it

detenuto carcere prato cellaDetenuto trovato morto in carcere a Prato nella cella di isolamento: non escluso l’omicidio - È giallo sulla morte di un detenuto 58enne del carcere di Prato, trovato senza vita nella sezione isolamento dove si trovava per scontare una sanzione ... Segnala fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Detenuto Carcere Prato Cella