Napoli c’è lo sconto | apertura totale
Aggiornamento importante su un obiettivo azzurro: si cerca di chiudere il prima possibile. Il Napoli sta letteralmente dominando il calciomercato. La dirigenza azzurra è sempre al lavoro per individuare i profili più interessanti ed adatti alle esigenze di Antonio Conte. La rosa campione d’Italia è stata notevolmente rinforzata: oggi primo allenamento a Dimaro per De Bruyne, Lang e Lucca. Nel frattempo arriva una notizia che fa impazzire tutti i tifosi partenopei. Si avvicina sempre di più un obiettivo della dirigenza del Napoli: lo sconto potrebbe agevolare notevolmente la trattativa. Il Torino apre allo sconto per Milinkovic-Savic. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it
© Spazionapoli.it - Napoli, c’è lo sconto: apertura totale
In questa notizia si parla di: napoli - sconto - apertura totale - bruyne
Napoli tradito, Anguissa resta in Serie A: arriva con lo sconto - Il futuro del centrocampista camerunense potrebbe essere ancora nel nostro campionato. ADL sembra aver fissato il prezzo della sua partenza Iniziano ad esserci un po’ di tensioni in casa Napoli.
Gatti-Napoli, incontro a Firenze tra Manna e il calciatore: affare possibile a determinate cifre, ipotesi sconto per Osimhen - Federico Gatti, il possibile approdo al Napoli e il rinnovo di contratto con la Juventus. Il difensore è diviso tra il trasferimento all’ombra del Vesuvio e la permanenza in bianconero.
Garnacho-Napoli, dall’Inghilterra non hanno dubbi: arriva lo sconto - Notizia a sorpresa dall’Inghilterra su Alejandro Garnacho: il Napoli e pronto a fiondarsi di nuovo su di lui, con tanto di sconto.
De Bruyne e Modric: sbarcano in Serie A due maestri del centrocampo Classe, tanti trofei vinti ed esperienza. Se la carta d’identità può essere un punto interrogativo, non c’è nessun dubbio che i due campioni di Napoli e Milan daranno molto al nostro calc Vai su Facebook