Moto2 Tony Arbolino svetta nella prima sessione di libere a Brno Quarto Vietti

Inizia con il botto il weekend di Tony Arbolino. Il piota italiano si è infatti imposto in occasione della prima sessione di prove libere valida per il GP della Repubblica Ceca, tappa numero dodici del Motomondiale 2025 di Moto2 in scena presso il circuito di Brno. Nello specifico il centauro in forza alla BLU CRU Parma Yamaha Moto2 ha segnato il tempo di 2:11:153, precedendo di 0.430 il compagno di scuderia Izan Guevara, secondo davanti alla CFMOTO Aspar Team di Daniel Holgado, terzo con un ritardo di +0.771. Molto bene inoltre anche Celestino Vietti (SpeedRS Team), al ridosso della top 3, quindi al quarto posto malgrado il gap di +0. 🔗 Leggi su Oasport.it

moto2 tony arbolino svetta nella prima sessione di libere a brno quarto vietti

© Oasport.it - Moto2, Tony Arbolino svetta nella prima sessione di libere a Brno. Quarto Vietti

In questa notizia si parla di: moto2 - tony - arbolino - prima

Moto2, Alonso Lopez davanti a tutti nella FP di Assen. Buoni segnali da Tony Arbolino - Buona la prima per Alonso Lopez. Il pilota spagnolo ha segnato il tempo più veloce in occasione del turno inaugurale di prove libere del GP d’Olanda, undicesimo atto del Motomondiale 2025 di Moto2  andato in scena quest’oggi in un tracciato di Assen molto umido e contrassegnato da temperature bass e, fattore che ha ritardato di praticamente un’ora l’inizio della sessione.

Moto2, Celestino Vietti vola nelle pre-qualifiche del Sachsenring. 12° Tony Arbolino - Si sono appena concluse le pre-qualifiche della Moto2, valide per il Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del Motomondiale 2025.

Moto2: fulmine Tony Arbolino nella FP2 al Sachsenring. Secondo Holgado - Fulmine Tony Arbolino. Il pilota italiano ha segnato il miglior tempo in occasione della terza ed ultima sessione di prove libere valida per il GP della Germania, undicesimo atto del Motomondiale 2025 di Moto2 in scena questo fine settimana presso l’iconico circuito del Sachsenring.

Moto2 Brno: Tony Arbolino guida la prima sessione, quarto Celestino Vietti; Moto2 | Gp Germania: Dixon in pole, Arbolino in prima fila; Moto2 Sachsenring: ruggito Dixon in pole, Arbolino in prima fila.

moto2 tony arbolino primaMoto2 | Gp Brno Prove Libere 1: Arbolino il più veloce sul bagnato - E' di Tony Arbolino (Boscoscuro) il miglior tempo della prima sessione di prove libere del Gran Premio della Repubblica Ceca classe Moto2, 12esimo appunt ... Come scrive motograndprix.motorionline.com

Arbolino, la prima volta è stupenda: vince il Gp delle Americhe in Moto2 - Il pilota italiano ha vinto il Gran Premio delle Americhe in Moto2. Si legge su fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Moto2 Tony Arbolino Prima