L' incrocio ' killer' ha finalmente la sua rotatoria | iniziati i lavori a Selva Piana
L'incrocio 'killer' ha finalmente la sua rotatoria. Sono iniziati questa mattina i lavori di realizzazione della tanto desiderata rotonda all'intersezione tra Viale Europa e Corso Francia. Disposto, a partire da oggi, il restringimento della carreggiata nell'area che sarà interessata dai. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.it
In questa notizia si parla di: incrocio - killer - finalmente - rotatoria
Incrocio killer, travolto dall’autocarro. La vittima è un avvocato, dinamica sotto inchiesta - Firenze, 30 maggio 2025 – Una manovra proibita di un autocarro lo ha travolto mentre si trovava a bordo del suo scooterone, uccidendolo sul colpo.
Muore in scooter contro un furgoncino all’incrocio killer - FIRENZE – Un grave incidente stradale ha scosso Firenze nel primo pomeriggio di oggi (29 maggio). Intorno alle 14,30, all’incrocio tra viale Redi e via Doni, uno scooter guidato da un uomo di 61 anni si è scontrato violentemente con un camioncino edile.
Incrocio killer. Al via la rotonda: "salva-vita" - È l’incrocio più "incidentato" della città , finalmente al via la messa in sicurezza. Iniziano lunedì, con il loro corredo di modifiche viabilistiche e probabilmente di disagi, i lavori di realizzazione della nuova rotatoria fra via Buonarroti e via Del Parco, un innesto pericoloso fra area artigianale e un viale residenziale, teatro, negli anni, di numerosi incidenti anche gravi.
L'incrocio 'killer' ha finalmente la sua rotatoria: iniziati i lavori a Selva Piana; Incrocio killer. Al via la rotonda: salva-vita; Lonato, l’incrocio killer di Campagna sarà finalmente in sicurezza.
Incrocio killer. Al via la rotonda: "salva-vita" - È l’incrocio più "incidentato" della città, finalmente al via la messa in sicurezza. Si legge su msn.com
Incrocio troppo pericoloso: finalmente la rotatoria - Il Resto del Carlino - Incrocio troppo pericoloso: finalmente la rotatoria Alla fine della strada dell’Addolorata. Lo riporta ilrestodelcarlino.it