Leoni la priorità | tesoretto cessioni per affondare il colpo | Esposito la chiave?

L’Inter continua a monitorare con attenzione la situazione legata a Giovanni Leoni, giovane difensore del Parma considerato un obiettivo prioritario per il futuro reparto arretrato nerazzurro. L’idea del club è chiara: puntare su un talento italiano in forte ascesa, già pronto per il grande salto ma con margini di crescita importanti. STRATEGIA – Il nodo resta la valutazione del Parma, che chiede almeno 30 milioni di euro per lasciar partire il proprio gioiello. Una cifra che l’Inter non intende spendere in un’unica soluzione, ma che potrebbe essere coperta grazie alle uscite in corso d’opera. Il club nerazzurro ha già stanziato i fondi necessari per l’affare Lookman, ma per quanto riguarda Leoni, si lavora su un’ operazione parallela finanziata attraverso le cessioni. 🔗 Leggi su Inter-news.it

leoni la priorit224 tesoretto cessioni per affondare il colpo esposito la chiave

© Inter-news.it - Leoni la priorità: tesoretto cessioni per affondare il colpo: Esposito la chiave?

In questa notizia si parla di: leoni - priorità - tesoretto - cessioni

Leoni, priorità assoluta! Marotta studia la formula – CdS - Oltre a Bonny, come colpo in attacco, l’Inter cerca di mettere in cassaforte l’eventuale acquisto di Giovanni Leoni, difensore del Parma che nell’ultima stagione di Serie A è esploso.

Calciomercato Inter, la priorità Leoni e l’assalto dalla Premier per Bisseck: è rebus in difesa! - di Redazione Calciomercato Inter, la priorità Leoni e l’assalto dalla Premier per Bisseck: è rebus in difesa! Ecco come si muoverà Marotta.

Leoni Inter, per Chivu resta la priorità del mercato: si studia l’offerta giusta, cosa serve - di Redazione Leoni Inter, le ultime sul futuro del difensore centrale del Parma nel mirino del club nerazzurro per il calciomercato estivo.

L'Inter fissa il budget per il mercato: Ederson e Leoni le priorità di Chivu, le cessioni strategiche per il tesoretto; Mercato Inter: dalle cessioni di Asllani, Seba Esposito, Buchanan e non solo il tesoretto per l'assalto a Leoni; Inter, priorità alle cessioni. “Ma Chivu ha fatto questa specifica richiesta ai dirigenti”.

Cerca Video su questo argomento: Leoni Priorità Tesoretto Cessioni