Giffoni Film Festival De Laurentiis | Se non si prendono decisioni il calcio rischia di sparire in tre anni
Le parole di Aurelio de Laurentiis, giunto a Giffoni Valle Piana per l’inaugurazione del festival del cinema per ragazzi. Dal calcio al cinema, passando dalla questione stadio del Napoli “pronto tra tre anni” alle piattaforme in streaming come Netflix “che hanno ucciso il cinema”, in un incontro senza filtri: un’ora e piĂą a rispondere alle . 🔗 Leggi su 2anews.it
© 2anews.it - Giffoni Film Festival, De Laurentiis: “Se non si prendono decisioni il calcio rischia di sparire in tre anni”
In questa notizia si parla di: giffoni - festival - laurentiis - calcio
Giffoni Film Festival, GIFFONI55: Qui si diventa umani - La 55ª edizione del festival si apre con ospiti d’eccezione: Bebe Vio, Nek, Giovanna Botteri e l’anteprima del film “Unicorni”.
Giffoni Film Festival si avvicina: dal 17 luglio al via la 55esima edizione - Giffoni riparte da ciò che lo rende unico: le storie, le persone, i sogni condivisi. Il 17 luglio prenderà il via la 55esima edizione del festival (in programma fino al 26 luglio): la giornata d’apertura segna l’inizio di un percorso fatto di ascolto, emozione e confronto, sempre a fianco dei giovani.
Giffoni Film Festival, due eventi speciali con PiperFilm e Netflix - Giffoni si prepara ad accendere i riflettori su due imperdibili eventi speciali in collaborazione con PiperFilm e Netflix, confermandosi ancora una volta crocevia del cinema capace di emozionare e coinvolgere le nuove generazioni.
De Laurentiis: “Nel calcio troppi interessi, pochi cambiamenti. Basta poltrone, servono responsabilità " #DeLaurentiis #calcio #giffonifilmfestival #napoli #calcionapoli #napolicalcio @fanpiùattivi Vai su Facebook
Intervistato al Giffoni Film Festival, il presidente Aurelio De Laurentiis ha prefissato gli obiettivi a lungo termine del suo Napoli, criticando anche il sistema del calcio italiano: «Dobbiamo essere competitivi ai massimi livelli. Il problema del Napoli è che noi, com Vai su X
Napoli, De Laurentiis al Giffoni film festival: «Champions in due anni? Si può»; Giffoni Film Festival, De Laurentiis: 'Sistema calcio italiano fallimentare, rischiamo implosione'; De Laurentiis: Bisogna muovere il c... e cambiare il calcio. O tra 2-3 anni scompare.
Giffoni Film Festival, De Laurentiis: “Se non si prendono decisioni il calcio rischia di sparire in tre anni” - Le parole di Aurelio de Laurentiis, giunto a Giffoni Valle Piana per l'inaugurazione del festival del cinema per ragazzi. Si legge su 2anews.it
Lo show di De Laurentiis al Giffoni: tra cinema, calcio e provocazioni - Chi la teme è già fuori gioco” ha affermato il produttore al Festival dei ragazzi ... Segnala rtl.it