ATP Finals a Torino anche nel 2026 Binaghi | Speriamo di risolvere velocemente i problemi

Le notizie, di fatto, sono due. La prima è che le ATP Finals, già a Torino dal 2021 al 2025, avranno un’ulteriore edizione nel capoluogo piemontese, quella del 2026. Non è un segreto che per il futuro ci sia la concorrenza di Milano, ma intanto l’Inalpi Arena si guadagna un’altra edizione del torneo dei migliori otto del circuito maschile. La seconda, invece, viene dalle parole di Angelo Binaghi, numero 1 della FITP, alla presentazione del masterplan dell’edizione 2025. Il fatto è legato alla governance, e a quel Decreto Sport che porterebbe a condividere l’organizzazione con Governo e Sport e Salute e che, poche settimane fa, ha provocato anche una lettera da parte dell’ATP al presidente federale. 🔗 Leggi su Oasport.it

atp finals a torino anche nel 2026 binaghi speriamo di risolvere velocemente i problemi

© Oasport.it - ATP Finals a Torino anche nel 2026. Binaghi: “Speriamo di risolvere velocemente i problemi”

In questa notizia si parla di: finals - torino - binaghi - speriamo

Atp Finals, il ministro Abodi conferma: "A Torino ancora fino al 2027" - Torino continuerà a ospitare le Atp Finals di Tennis almeno fino al 2027. A ribadirlo è stato ieri – mercoledì 30 aprile 2025 – durante un evento che si è tenuto a Torino.

Lorenzo Musetti, che balzo nella classifica ATP Race! È in piena corsa per le Finals di Torino - Lorenzo Musetti occupa il nono posto virtuale nella ATP Race, la classifica internazionale che prende in considerazione esclusivamente i risultati ottenuti durante la stagione in corso.

Binaghi: “Le ATP Finals a Torino anche nel 2026. Per l’Italia è un momento incredibile” - Roma – Le Atp Finals restano a Torino. Ad annunciare la notizia oggi, giovedì 17 luglio, è stato il presidente della Fitp Angelo Binaghi: “La notizia, sebbene non sia completamente soddisfacente per il sindaco Lo Russo, è che sono stato autorizzato dalle Atp a dire che, se rimangono in Italia, anche nel 2026 le Nitto Atp Finals si disputeranno a Torino”, ha detto in occasione della presentazione del masterplan dell’edizione 2025 della kermesse che si è svolta nel capoluogo piemontese.

ATP Finals a Torino anche nel 2026. Binaghi: “Speriamo di risolvere velocemente i problemi”; ATP Finals a Torino anche nel 2026, Binaghi si commuove: Faremo sognare gli italiani; Angelo Binaghi: “Sinner può provare a fare il Grande Slam nei prossimi anni. Il futuro è roseo”.

finals torino binaghi speriamoFinals a Torino anche nel 2026, l'annuncio del presidente Fitp Binaghi - Ad annunciare la notizia oggi, giovedì 17 luglio, è stato il presidente della Fitp Angelo Binaghi: "La notizia, sebbene non sia completamente soddisfacente per il sinda ... Secondo msn.com

finals torino binaghi speriamoL’annuncio di Binaghi: "Ma se la mia visione della Fitp è un problema, lascio». "Finals a Torino anche nel 2026» - Un’edizione delle Atp Finals coi fiocchi, quelle che prenderanno il via il 6 novembre a Torino. Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Finals Torino Binaghi Speriamo