WWE | La AEW nel mirino di Goldberg? Il suo ritiro potrebbe essere solo l’inizio
Goldberg si è recentemente scagliato contro la WWE per come è stato gestito il suo match di ritiro, e ora alcuni pensano che le sue lamentele possano essere solo una mossa per preparare un debutto in AEW. Durante un intervento a Busted Open Radio, Ariel Helwani ha ammesso di essere rimasto sorpreso dall’atteggiamento negativo di Goldberg, soprattutto a pochi giorni dal suo grande match d’addio. Helwani si aspettava infatti una conversazione piĂą positiva. Helwani commenta l’atteggiamento polemico di Goldberg. Secondo Helwani, Goldberg potrebbe essersi infastidito perchĂ© l’intervista post-match è stata interrotta, ma non immaginava che quel dettaglio potesse influenzare tutto il resto. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - WWE: La AEW nel mirino di Goldberg? Il suo “ritiro” potrebbe essere solo l’inizio
In questa notizia si parla di: goldberg - ritiro - essere - mirino
WWE: Ultima fermata per Goldberg, la strada verso il ritiro passa da Raw - Bill Goldberg apparirà questa sera a Monday Night Raw  mentre prosegue il cammino verso quello che sarà il suo ultimo match, in cui sfiderà il campione del mondo dei pesi massimi, GUNTHER.
WWE: Goldberg torna a Raw e atterra Gunther, scintille prima del suo match di ritiro - Il WWE Hall of Famer mette KO il campione mondiale dei pesi massimi con un solo pugno nell’episodio del 7 luglio da Providence Gunther provoca l’assente Goldberg.
WWE: Goldberg parla della dura preparazione per sostenere il match di ritiro - Durante la sua apparizione avvenuta il 15 luglio al The Ariel Helawni Show, l’Hall of Famer ha parlato di come abbia dovuto stare al passo con gli acciacchi in vista del suo match di ritiro contro Gunther a Saturday Night’s Main Event.
WWE: Goldberg lancia un avvertimento duro a Gunther prima del suo ultimo match.
Bill Goldberg ha disputato il suo ultimo match in WWE: il ritiro di uno dei più grandi wrestler di sempre - Bill Goldberg ha disputato il suo ultimo match in WWE: il ritiro di uno dei più grandi wrestler di sempre. Come scrive msn.com