Raffaeli orfana di Claudia Proverà a brillare d’oro
Dopo la "separazione" dalla sua storica allenatrice Claudia Mancinelli, passata alla guida tecnica del CAT (Centro Addestrativo Territoriale), Sofia Raffaeli si prepara ad affrontare l’ultima e attesissima tappa della World Cup di Ginnastica Ritmica senza la sua coach al fianco. Un cambiamento importante per l’atleta della Ginnastica Fabriano che, oltre a Sofia, vedrà in gara una promettente giovane atleta: Anna Piergentili, classe 2009, è stata convocata per partecipare al Torneo Internazionale "Prize of Julieta Shishmanova", in programma a Burgas (Bulgaria) dal 17 al 19 luglio. Il torneo, dedicato alla memoria della madre di Kristina Ghiurova e nonna di Julieta Cantaluppi, è un evento carico di significato per la ginnastica ritmica internazionale e in particolare per la scuola bulgara, che ha influenzato profondamente anche la crescita del movimento fabrianese. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Raffaeli "orfana" di Claudia. Proverà a brillare d’oro
In questa notizia si parla di: raffaeli - claudia - orfana - proverà
Ginnastica, si dividono le strade di Claudia Mancinelli e Sofia Raffaeli - Giunge al termine il binomio tra la ginnasta delle Fiamme Oro e l’allenatrice Claudia Mancinelli era iniziato nell’estate del 2023, per culminare con i successi di Parigi.
Ginnastica ritmica, Sofia Raffaeli e Claudia Mancinelli si separano: nuovo ruolo per l’allenatrice, l’azzurra cambia sede - Le strade di Sofia Raffaeli e Claudia Mancinelli si separano. La fuoriclasse marchigiana, medaglia di bronzo nel concorso generale individuale alle Olimpiadi di Parigi 2024, non sarà più seguita dalla tecnica che la accompagna nella propria attività agonistica dall’estate 2023, quando Julieta Cantaluppi lasciò il Bel Paese.
Ritmica, Sofia Raffaeli e Claudia Mancinelli si separano: perché si divide la coppia del bronzo a Parigi - Il nuovo cambio di guida tecnica per la più forte ginnasta italiana scuote l'ambiente. La sua allenatrice diventata famosa per un ricorso presentato ai giudici nella gara all'Olimpiade di Parigi
QN x le donne: articoli e storie che celebrano e ispirano le donne di oggi; Raffaeli orfana di Claudia. Proverà a brillare d’oro.