Pallanuoto Setterosa ai quarti mondiali Il ct Silipo | Ora dobbiamo alzare l’asticella
Obiettivo raggiunto. Il Setterosa batte la Cina nel turno playoff e approda ai quarti di finale dei mondiali di pallanuoto. Bella prova delle azzurre che vincono con il punteggio di 13-11, raggiungendo così il risultato minimo fissato alla vigilia. Il risultato mostra un andamento costante di gara, con la squadra del ct Silipo sempre davanti nel punteggio e, pur con qualche sbavatura difensiva, in perenne conduzione della sfida. Pronti via e dopo meno di un minuto Agnese Cocchiere ricomincia da dove aveva finito con Singapore: siglando il gol del vantaggio. Il primo quarto è bloccato, la formazione cinese è attenta dietro, ma fatica a pungere offensivamente. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Pallanuoto, Setterosa ai quarti mondiali. Il ct Silipo: “Ora dobbiamo alzare l’asticella”
In questa notizia si parla di: pallanuoto - setterosa - quarti - mondiali
Pallanuoto, i gironi di Settebello e Setterosa ai Mondiali 2025: l’esito dei sorteggi - A Budapest sono stati sorteggiati i gironi dei Mondiali 2025 di pallanuoto, che si disputeranno a Singapore dall’11 al 24 luglio.
Pallanuoto femminile, Setterosa battuto dall’Australia nell’ultima amichevole prima dei Mondiali - Il Setterosa incappa in una sconfitta nell’ultima amichevole prima dei Mondiali: la Nazionale italiana di pallanuoto femminile cede il passo per 10-12 alle padrone di casa dell’ Australia nell’incontro giocato a Perth, sede dell’ultimo periodo di preparazione delle azzurre alla rassegna iridata.
Pallanuoto femminile, Setterosa battuto a Perth dall’Australia 12-10 - Ultima partita ufficiale per le ragazze della pallanuoto femminile italiana allenata dal ct Carlo Silipo prima della partenza per i campionati mondiali a Singapore, che avranno inizio venerdì 11 luglio.
Mondiali pallanuoto, Setterosa ai quarti: battuta la Cina 13-11, ora la sfida con l’Ungheria Vai su X
QUARTI DI FINALE, ARRIVIAMOOOO Che partita il Setterosa ai Mondiali di pallanuoto a Singapore! ? Le azzurre soffrono, resistono e alla fine vincono il match degli ottavi contro la Cina 13-11! Tra le migliori otto squadre del torneo c’è anche la nostra - facebook.com Vai su Facebook
Italia - Ungheria ai quarti dei Mondiali di Pallanuoto femminile 2025: programma orario della partita del Setterosa; Italia-Cina 13-11 ai Mondiali di pallanuoto. Setterosa ai quarti contro l'Ungheria; Mondiali di nuoto: il Setterosa domina la Cina 13-11 e vola ai quarti - 'Greg' alla 5km con taping falange, niente gare in vasca.
Italia-Cina 13-11 ai Mondiali di pallanuoto. Setterosa ai quarti contro l'Ungheria - Setterosa ai quarti contro l'Ungheria ... Segnala sport.sky.it
Pallanuoto, Setterosa ai quarti mondiali. Il ct Silipo: “Ora dobbiamo alzare l’asticella” - Battuta la Cina nei playoff, azzurre fra le migliori otto a Singapore. Da msn.com