Un uomo di 44 è annegato in un canale

Un cittadino peruviano di 44 anni, residente da anni a Cadriano, è morto annegato nelle acque di un canale del Savena che scorre accanto al suo orto. Scomparso nella serata di martedì 15 luglio, è stato ritrovato dalla moglie e da alcuni vicini quando già era troppo tardi. Registrati alla. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: canale - annegato - uomo - anni

Si tuffa nelle acque del canale a Cerano per un bagno e non riemerge: 29enne muore annegato, indagini in corso - Si chiama Marcus Necula l'agricoltore 29enne di origine rumena annegato in un canale di via Camerone a Cerano, nel novarese: la vittima si era tuffata in acqua per un bagno refrigerante, ma è stata colta da un malore improvviso.

Tragedia a Cerano, è Marcus Necula il 29enne morto annegato nel canale - É Marcus Necula il 29enne morto annegato nel canale a Cerano. La tragedia si è consumata nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 giugno.

Il cane cade in un canale, il proprietario si tuffa per salvarlo: morto annegato un 57enne nel Milanese - Il cane cade in un canale durante una passeggiata e il padrone, un uomo di 57 anni, si è tuffato per salvarlo.

Incidente domestico a Granarolo: 44enne muore annegato in un canale; Over Buleje Alcarraz, 44 anni, annega cadendo nel canale dietro casa a Cadriano; Si tuffa per fare un bagno e annega: morto un ragazzo di 22 anni.

canale annegato uomo anniOver Buleje Alcarraz, 44 anni, annega cadendo nel canale dietro casa a Cadriano - L’uomo stava sistemando la pompa a immersione del suo orto. Come scrive msn.com

canale annegato uomo anniStava lavorando all’impianto di irrigazione dell’orto: scivola nel canale e muore annegato - La tragedia è avvenuta a Granarolo nella serata di martedì: la moglie del 44enne lo ha cercato a lungo e poi lo ha trovato senza vita nell’acqua ... Si legge su msn.com

Cerca Video su questo argomento: Canale Annegato Uomo Anni