Tony Khan | Sono contento della partnership della AAA con la WWE però con noi hanno fatto il doppio gioco
L’acquisto della AAA da parte della WWE ha cambiato il mondo del pro wrestling. Una delle due grandi federazioni messicane ha ceduto alla ricca offerta della WWE ed è stata comprata dal colosso americano. Ma la AAA non era nuova a partnership con federazioni americane; Fino a pochi anni fa ha lavorato spesso con la AEW. Se lo ricorda bene il presidente Tony Khan che sull’argomento ha parlato a Q101. Ecco l’estratto della sua intervista in merito alla relazione WWEAAA: “È bellissimo, è una bella cosa. Noi abbiamo iniziato a lavorare con la CMLL nel 2023 e le cose stanno veramente, veramente andando bene per noi. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - Tony Khan: “Sono contento della partnership della AAA con la WWE, però con noi hanno fatto il doppio gioco”
In questa notizia si parla di: tony - khan - sono - contento
AEW: Tony Khan costretto a cambiare la theme song di Mina Shirakawa in corsa a Dynamite - Nell’ultima puntata di Dynamite abbiamo assistito al debutto come performer esclusiva AEW di Mina Shirakawa; ma qualcosa di insolito è capitato.
AEW: Tony Khan cancella il cambio musica di Mina Shirakawa in diretta dopo le reazioni negative - Tony Khan, proprietario e booker di AEW, ha confermato di aver modificato l’entrance theme di Mina Shirakawa nel bel mezzo della puntata di Dynamite di ieri sera in seguito alle reazioni negative ricevute sui social media.
Tony Khan parla di Bryan Danielson:”É stato infortunato, non ha mai detto di aver chiuso” - Tony Khan ha recentemente condiviso una valanga di novità durante il podcast Way of the Blade, affrontando vari temi: dal futuro di Bryan Danielson al brutale colpo con una mazza chiodata subito da Jon Moxley, fino al coinvolgimento della AEW nei prossimi show tributo.
Big Show conferma: “La AEW aiuta i wrestler a trovare la loro identità”; Il due di picche: Tony Khan e la AEW negano il rilascio a Ricky Starks; WWE: Ultime novità sul tanto discusso licenziamento di R-Truth.
Tony Khan: “Sono contento della partnership della AAA con la WWE, però con noi hanno fatto il doppio gioco” - Una delle due grandi federazioni messicane ha ceduto alla ricca offerta della WWE ed è stata comprata dal colosso americ ... Si legge su zonawrestling.net