Pedullà | Seguiamo bene la pista per questo giocatore L’Inter necessita di un tesoretto il tutto per aumentare l’offerta
Il giornalista Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di mercato dell’Inter, con il focus sulle cessioni e l’obiettivo di aumentare l’offerta per Leoni. Nel suo consueto aggiornamento sul calciomercato dell’ Inter, su Youtube, Alfredo Pedullà ha messo in evidenza come, al momento, il club nerazzurro stia concentrando i propri sforzi principalmente sul fronte delle cessioni, con un obiettivo chiaro in testa: Giovanni Leoni, difensore giovane dell’ Inter attualmente in prestito al Parma. Pedullà ha dichiarato: «Seguiamo bene la pista Leoni, perché è una strada che porterà l’Inter a fare un sacrificio. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Pedullà: «Seguiamo bene la pista per questo giocatore. L’Inter necessita di un tesoretto, il tutto per aumentare l’offerta»
In questa notizia si parla di: pedullà - inter - aumentare - offerta
Luis Henrique Inter, Pedullà convinto: «Ha già sposato il progetto! Ecco cosa serve per prenderlo» - di Redazione Luis Henrique Inter, Pedullà convinto: «Ha già sposato il progetto! Ecco cosa serve per prenderlo».
Inter, Pedullà: “Sucic Ok. Henrique? L’OM deve vendere” - All’Interno del suo editoriale per SportItalia, Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione legata al calciomercato dell’Inter e al finale di stagione dei nerazzurri.
Mercato Inter, Pedullà: «Ecco cosa devono fare i nerazzurri! I profili da prendere sono questi…» - di Redazione Mercato Inter, Pedullà: «Ecco cosa devono fare i nerazzurri! I profili da prendere sono questi…» Le parole dell’uomo mercato.
Enrico #Fedele in diretta su Televomero: "Il Napoli vincerà lo Scudetto al 90%. Prima avevo detto 80%, ma ora ho voluto aumentare tale percentuale. Contro l'Inter il Napoli si gioca la partita della vita. I partenopei sono molto carichi, sanno di potersi riabilitare Vai su Facebook
Pedullà: “Ecco il colpo che vuole piazzare l’Inter dopo queste quattro cessioni”; Inter News / Marotta al lavoro, colpo in arrivo, Pedullà: “Fortissimo!”; Calciomercato Inter, Pedullà: Leoni? Serve un tesoretto.