Pedullà | Chivu vuole Lookman con Thuram Questa è la distanza che c’è tra Atalanta e Inter per chiudere
Pedullà conferma l’interesse dell’Inter per Lookman, ma sottolinea la difficoltà nell’accordarsi con l’Atalanta, che chiede una cifra elevata. Nel corso di un video sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha fornito importanti aggiornamenti sull’interesse dell’ Inter per Ademola Lookman. Il giocatore, che ha già espresso la volontà di lasciare Bergamo, è diventato uno degli obiettivi principali per i nerazzurri, come confermato da Pedullà: «Ci sono assolute conferme su quello che ha scritto stamattina il Corriere dello Sport », ha dichiarato il giornalista, sottolineando come la volontà di Lookman di considerare chiuso il suo ciclo con l’ Atalanta sia uno degli aspetti determinanti della trattativa. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Pedullà: «Chivu vuole Lookman con Thuram. Questa è la distanza che c’è tra Atalanta e Inter per chiudere»
In questa notizia si parla di: inter - pedullà - lookman - atalanta
Luis Henrique Inter, Pedullà convinto: «Ha già sposato il progetto! Ecco cosa serve per prenderlo» - di Redazione Luis Henrique Inter, Pedullà convinto: «Ha già sposato il progetto! Ecco cosa serve per prenderlo».
Inter, Pedullà: “Sucic Ok. Henrique? L’OM deve vendere” - All’Interno del suo editoriale per SportItalia, Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione legata al calciomercato dell’Inter e al finale di stagione dei nerazzurri.
Mercato Inter, Pedullà: «Ecco cosa devono fare i nerazzurri! I profili da prendere sono questi…» - di Redazione Mercato Inter, Pedullà: «Ecco cosa devono fare i nerazzurri! I profili da prendere sono questi…» Le parole dell’uomo mercato.
Pedullà: "Chivu vuole Lookman con Thuram. Ecco la distanza tra Atalanta e Inter per chiudere" Vai su X
RETEGUI BOOM! “PAGA E MUTO”. CON L'ATALANTA CI CASCANO QUASI TUTTI: GLI ARABI DOPO INTER E JUVE https://youtu.be/yNdBArHZZf8 Vai su Facebook
Pedullà: “Chivu vuole Lookman con Thuram. Ecco la distanza tra Atalanta e Inter per chiudere”; Pedullà: “Lookman prima scelta Inter. Atalanta, richiesta chiara. Nei prossimi giorni…”; Thuram, la posizione non cambia. Pedullà: “Per l’Inter resta incedibile”.