Musica in Quota riparte dal Lago Maggiore | sul Monte Carza arriva la Tequila Band

Sale ai 1.120 metri di altitudine del Monte Carza il festival che da 19 anni porta in quota appassionanti e coinvolgenti live musicali. Domenica 20 luglio alle ore 11.30 sarĂ  la Tequila Band a calcare il nuovo palcoscenico di Musica in Quota. Si tratta di un ritorno sul panoramico monte di. 🔗 Leggi su Novaratoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: quota - monte - musica - carza

Soccorso Alpino, addestramento in quota sul Monte Bregagnino: tecnici in azione a 1400 metri - Si è svolta ieri all’Alpe Rescascia, sotto il Monte Bregagnino, una giornata di addestramento organizzata dalla Stazione Lario Occidentale - Ceresio della XIX Delegazione Lariana, Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico (Cnsas).

Malore fatale in quota, biker muore durante un’escursione sul Monte Carpegna - Pesaro, 15 giugno 2025 – Tragedia in quota, questa mattina, sul  Monte Carpegna, al confine tra Marche ed Emilia-Romagna.

Avventura in Alta Quota, escursione sul Monte Mai il 21 giugno - L’estate inizia con il piede giusto grazie a Irpiniavventura, che il prossimo 21 giugno dalle ore 9:00 alle 16:30 organizza una suggestiva escursione sul Monte Mai, nel cuore verde dell’Irpinia.

Musica in Quota riparte dal Lago Maggiore: sul Monte Carza arriva la Tequila Band; TRAREGO VIGGIONA Monte Carza - Musica in Quota: Tequila Band; Il maltempo ferma Musica in Quota: salta il concerto del 6 luglio.

quota monte musica carzaMusica in Quota riparte dal Lago Maggiore: sul Monte Carza arriva la Tequila Band - 120 metri di altitudine del Monte Carza il festival che da 19 anni porta in quota appassionanti e coinvolgenti live musicali. novaratoday.it scrive

'Musica in Quota', undici concerti sulle Alpi del Vco - Ansa.it - Ossola, taglia il traguardo dei diciotto anni di storia con un programma di undici concerti, tra ... Lo riporta ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Quota Monte Musica Carza