Il Consiglio di Stato dà torto al Comune | ricomincia la battaglia sulla Città 30

Nuovo capitolo della lunga saga sulla Città 30. Il Tribunale amministrativo regionale (Tar), in primo grado, aveva giudicato il ricorso dei tassisti contro la delibera come inammissibile. Ora, invece, il Consiglio di Stato - un organo di consulenza giuridica e amministrativa a cui solitamente ci. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: consiglio - stato - città - torto

Mutui Barclays, il Tribunale di Milano difende i cittadini ma il Consiglio di Stato salva la banca: bisogna insistere - Una delle più grandi ingiustizie finanziarie degli ultimi decenni, che continua a pesare sulla vita di migliaia di famiglie italiane, si consuma ancora oggi nel silenzio generale.

Napoli, in consiglio comunale Pd, M5s e Avs portano mozione per riconoscere Stato di Palestina - Tempo di lettura: 3 minuti “Riconoscere la Palestina quale Stato democratico e sovrano”. Lo chiede una mozione all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale di Napoli, convocato per il 23 maggio.

Consiglio Stato: voto Veneto in autunno - 21.32 Il rinnovo degli organismi legislativi del Veneto e del presidente della Regione avverrà nel prossimo autunno, non nella primavera 2026, come sarebbe stato possibile applicando la 'finestra' prevista dalla legge elettorale regionale.

Bologna città 30, il Consiglio di Stato riapre la partita e dà torto al Comune: ecco perché; Il Consiglio di Stato dà torto al Comune: ricomincia la battaglia sulla Città 30; Convocazione Consiglio Comunale del 25 Giugno 2025.

Cerca Video su questo argomento: Consiglio Stato Città Torto