Vabbè ora se ne va o no? | cosa hanno detto a Trump gli imbarazzati giocatori del Chelsea
Giocatori di calcio messi in imbarazzo dal Presidente degli Stati Uniti, puntata seconda. Dopo la Juve allo Studio Ovale, ecco il Chelsea sul podio del Mondiale per Club. Quando Donald Trump ha deciso di intestarsi la premiazione da protagonista assoluto. E “persino Cole Palmer ha abbandonato il suo atteggiamento notoriamente discreto” – racconta il Telegraph – quando viene messo in ombra dalla stazza di Trump, alto 1,90 m, che si fa strada a forza per sollevare il trofeo del Chelsea. “Come confermato da chi legge le labbra, è Palmer il primo a contestare la presenza di Trump. Sembra chiedere a James: “Cosa sta facendo?”. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - «Vabbè, ora se ne va o no?»: cosa hanno detto a Trump gli imbarazzati giocatori del Chelsea
In questa notizia si parla di: trump - giocatori - chelsea - vabbè
Medio Oriente, la Juve alla Casa Bianca nelle ore decisive della crisi: i giocatori ascoltano l’ultimatum di Trump all’Iran - Mentre il mondo attende con ansia le sue decisioni sulla crisi tra Israele e Iran, Donald Trump ha ricevuto alla Casa Bianca la Juventus.
Trump straparla di donne e Iran ricevendo la Juve alla Casa Bianca: l’imbarazzo di John Elkann e dei giocatori – I video - Attaccare l’Iran? Forse, può darsi, vedremo. Come sbarrargli la strada verso il nucleare? «Un’idea ce l’ho, ma le cose cambiano rapidamente».
Trump mette in imbarazzo i giocatori della Juve: la domanda infelice sulle donne - A poche ore dall’esordio nel Mondiale per club, i giocatori della Juventus sono stati ricevuti alla Casa Bianca dal presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.
"Ma cosa sta facendo?": il disagio dei calciatori del Chelsea e Trump che non vuole muoversi Vai su Facebook