Tragedia a Ponte Lambro | persona travolta e uccisa da un treno all’alba
Dramma all’alba di oggi, martedì 15 luglio, a Ponte Lambro, in provincia di Como. Intorno alle 5:46 del mattino, una persona è stata travolta da un treno nei pressi di via Giacomo Matteotti, lungo la linea ferroviaria Asso- Milano. Per la vittima non c’è stato nulla da fare: è deceduta sul colpo. 🔗 Leggi su Quicomo.it
In questa notizia si parla di: ponte - lambro - persona - treno
Maltempo,Milano: allagato ponte Lambro - 23.57 Un nubifragio ha causato in tarda serata l'allagamento del quartiere Ponte Lambro a Milano, nella zona sud della città .
Maltempo,Milano: allagato Ponte Lambro - 23.57 Un nubifragio ha causato in tarda serata l'allagamento del quartiere Ponte Lambro a Milano, nella zona sud della città .
Violento temporale a Milano, allagamenti nel quartiere di Ponte Lambro - Milano, 13 maggio 2025 – Dalle 20 di oggi, 13 maggio, fino intorno alle 22 Milano è stata spazzata da un intenso temporale.
7 RAGAZZI BLOCCATI SU UN ISOLOTTO NEL PIAVE, SALVATI GRAZIE A UN INTERVENTO IMPECCABILE DEI SOCCORRITORI Voglio rivolgere un sincero grazie ai Vigili del Fuoco, al personale del SUEM 118 e alle Forze dell’Ordine per l’intervento tem Vai su Facebook
Tragedia a Ponte Lambro: persona travolta e uccisa da un treno all’alba; Treno Italo colpito da un fulmine fermo a Melegnano, si ipotizza il trasbordo 'in linea': come funziona; Maltempo al Nord, nubifragi e grandine. Nel Milanese morta una donna travolta da un albero.
Rapinato e picchiato alla stazione ferroviaria di Ponte Lambro - MSN - Un uomo di 33 anni è stato rapinato di telefono cellulare e monopattino vicino alla stazione di Ponte Lambro. Lo riporta msn.com
Persona a piedi sui binari, treni in ritardo e disagi alla circolazione ... - Persona a piedi sui binari, treni in ritardo e disagi alla circolazione ferroviaria E’ successo alle prime luci dell’alba tra le stazioni di Empoli e Ponte a Elsa, sulla tratta per Siena. Riporta lanazione.it