Sinner-Djokovic svelata tutta la verità | da non credere
La verità su Sinner e Djokovic ha lasciato senza parole tutti gli appassionati di tennis: nessuno l’avrebbe immaginato. Jannik Sinner ha trionfato per la prima volta a Wimbledon battendo sul Centrale il grande rivale Carlos Alcaraz. Una gioia indescrivibile per il numero 1 al mondo e per tutti i tifosi, specialmente perché arrivata dopo la squalifica di tre mesi per la vicenda Clostebol e la bruciante sconfitta nella finale del Roland Garros contro lo spagnolo dopo aver avuto tre match point a disposizione. Sinner si è quindi preso una rivincita completa: dal secondo set in poi ha dominato l’avversario, mostrando non solo un ottimo livello di gioco ma anche la tranquillità dei grandi campioni. 🔗 Leggi su Glieroidelcalcio.com
© Glieroidelcalcio.com - Sinner-Djokovic, svelata tutta la verità: da non credere
In questa notizia si parla di: sinner - djokovic - verità - svelata
Wimbledon, Cobolli lotta ma si arrende. Sarà Djokovic a sfidare Sinner - Finisce nei quarti di finali il sogno di Flavio Cobolli, ma è un percorso straordinario quello del giovane talento romani che avrà tante altre occasioni nella sua vita a Wimbledon.
Wimbledon, oggi non solo Sinner: il sabato degli italiani e di Djokovic – Diretta - (Adnkronos) – Aprono Flavio Cobolli e Elisabetta Cocciaretto, poi tocca a Jannik Sinner e Lorenzo Sonego.
Rientro burrascoso per Sinner: pugnalata da Djokovic e Alcaraz - L’annuncio ufficiale penalizza il campione altoatesino: ecco cosa è successo alla vigilia del rientro in campo del numero 1 del mondo.
Ingrassare durante le feste? Quello non è grasso: la verità sull'aumento di peso svelata da un nutrizionista; Svelata la tattica di Sinner per vincere l’Australian Open, è il “piano Agassi”: dietro c’è Cahill; Svelato chi ha zittito Kvaratskhelia durante Napoli-Liverpool: È stato oggetto di odio e bullismo.