Precipita per 30 metri durante un'escursione sulla Grignetta | grave Piero Sandro Assanelli ex assessore di Pavia
Piero Sandro Assanelli è precipitato per 30 metri durante un'escursione sulla Grignetta la scorsa domenica 13 luglio. L'81enne, assessore a Pavia dal 2009 al 2014, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Manzoni di Lecco. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: metri - durante - escursione - grignetta
Perde l’equilibrio durante l’aperitivo e precipita per 4 metri dal parapetto della Darsena: 55enne gravissimo - Un 55enne è caduto dal parapetto della Darsena a Milano mentre faceva un aperitivo nella serata del 25 aprile.
Mandello del Lario, precipita per 10 metri durante una escursione nei boschi: gravissimo 78enne - Mandello del Lario (Lecco), 15 maggio 2025 – Una brutta caduta da un sentiero di almeno una decina di metri.
Come sta il 56enne che durante l’aperitivo è precipitato per 4 metri dal parapetto della Darsena a Milano - È ancora intubato, in gravi condizioni, l'uomo che nella serata di ieri, venerdì 25 aprile, è precipitato per quattro metri dal parapetto della Darsena dopo aver perso l'equilibrio durante un aperitivo.
Precipita per 30 metri durante un'escursione sulla Grignetta: grave Piero Sandro Assanelli, ex assessore di Pavia; Ex assessore di Pavia precipita sulla Grignetta, grave in ospedale; Escursionista precipita da un sentiero sulla Grignetta per decine di metri: morto 64enne.
Precipita per 30 metri durante un’escursione sulla Grignetta: grave Piero Sandro Assanelli, ex assessore di Pavia - Piero Sandro Assanelli è precipitato per 30 metri durante un'escursione sulla Grignetta la scorsa domenica 13 luglio ... fanpage.it scrive
Ex assessore di Pavia precipita sulla Grignetta, grave in ospedale - Ha gridato per attirare l'attenzione di altri escursionisti: ora si trova ricoverato a Lecco ... Come scrive milanotoday.it