Materazzi ottimista | Chivu bravo e preparato è la scelta migliore Su Leoni e sul caso Calhanoglu-Lautaro mi esprimo così
L’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi, si è espresso così in vista della prossima stagione e sui cambiamenti dei nerazzurri con Chivu allenatore. Intercettato dai giornalisti presenti fuori dalle sede della Lega Calcio, Marco Materazzi si è espresso così sulla scelta dell’ Inter di puntare su Chivu e su diversi altri temi legati al calciomercato e alla prossima stagione di Serie A. COME VEDO LA PROSSIMA STAGIONE? – « Bella, tutti si stanno rinforzando. Il Milan avrà solo il campionato, l’Inter è sempre l’Inter, ma come tutti gli anni resta favorito chi vince il campionato quindi il Napoli. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Materazzi ottimista: «Chivu bravo e preparato, è la scelta migliore. Su Leoni e sul caso Calhanoglu-Lautaro mi esprimo così»
In questa notizia si parla di: materazzi - chivu - così - scelta
Materazzi: "Chivu porta carattere e interismo. Quella volta che 'picchiammo' Pandev..." - L'ex compagno e il nuovo allenatore dell'Inter: "L'idea Fabregas mi piaceva, ma Cristian è l'uomo perfetto per un ambiente deluso.
Materazzi duro: «Chivu? Ecco perché è l’uomo giusto. Su Inzaghi dico solo due cose, a Monaco ho aspettato fino alla fine per…» - di Redazione Marco Materazzi non usa giri di parole, ecco perchè Chivu è l’uomo giusto per l’Inter, gli applausi a Inzaghi, la finale di Champions e altro.
Materazzi: «Inter, eravamo i più forti e abbiamo buttato via due scudetti. Fabregas era una bella idea, ma Chivu farà bene perché ha queste caratteristiche» - Le parole di Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, sulla stagione dei nerazzurri e l’arrivo di Cristian Chivu in panchina Marco Materazzi e l’Inter: un rapporto che va oltre il semplice calcio, diventando un legame viscerale e di sangue.
Tante news di calciomercato dall'incontro Inter-Chivu a Bisseck, Dumfries, Thuram e non solo. ? Entra nel Club: https://bit.ly/4eyYkXy Avrai una... Vai su Facebook
L’Inter di Chivu per Materazzi: “Gente vera e di carattere, serve interismo”; Materazzi: Lautaro? E' normale parlare così dopo 60 partite. Chivu la scelta migliore, ricordiamoci che...; Inter, Materazzi: Parole Lautaro? Meglio dirle in privato (VIDEO).