Irpef Viterbo tra le città più care d' Italia | si pagano fino a 1400 euro
Non è solo il costo della vita a pesare sul bilancio delle famiglie italiane. A fare una sostanziale differenza tra una città e l'altra è anche il peso delle addizionali Irpef, quelle imposte comunali e regionali che si sommano alla tassazione nazionale sul reddito. Un'indagine del servizio. 🔗 Leggi su Viterbotoday.it
In questa notizia si parla di: irpef - città - viterbo - care
Addizionali Irpef, Vibo Valentia è la città più cara per i redditi bassi intorno ai 20mila euro - Sono Salerno e Roma le città nelle quali si pagano più addizionali Irpef se si ha un reddito da 40.000 euro, subito seguite da Avellino e Napoli: tutte sopra i 1.
Addizionali Irpef, a Napoli si paga oltre il doppio di Milano. Salerno la città più cara - Sono Salerno e Roma le città nelle quali si pagano più addizionali Irpef se si ha un reddito da 40.000 euro, subito seguite da Avellino e Napoli: tutte sopra i 1.
Dove si paga di più l’Irpef in Italia e quali sono le città meno care - Per i contribuenti a basso reddito, Salerno e Roma risultano le città più care, con un'addizionale Irpef rispettivamente di 1.
Irpef, Viterbo tra le città più care d'Italia: si pagano fino a 1400 euro https://ift.tt/q8ZgaVG https://ift.tt/lvUbrNE Vai su X
Addizionali Irpef, dove si paga di più? Roma e Napoli più care di Milano (del doppio): la mappa; Irpef, aumenti fino a 70 euro all'anno: Regione Piemonte verso la stangata, Torino tra le città più care; Addizionali Irpef, Salerno e Roma le più care. Milano paga la metà.