Giorgetti | Insostenibile andare oltre il 10% sui dazi Golden power? Alla Ue risponderemo con il Tar
Il ministro dell’Economia: «Sui dazi importante arrivare a un ragionevole compromesso, bisogna negoziare senza stancarsi, senza cedere di nemmeno un centimetro». 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it
© Xml2.corriere.it - Giorgetti: «Insostenibile andare oltre il 10% sui dazi. Golden power? Alla Ue risponderemo con il Tar»
In questa notizia si parla di: dazi - giorgetti - insostenibile - andare
Dazi, Giorgetti: con Usa aperture, forse va cercato un “Big Deal” - Roma, 25 apr. (askanews) – Sui dazi commerciali “c’è apertura” alle discussioni sia da parte degli Stati Uniti, sia da parte dell’Italia e dell’Unione europea “ma forse è il caso, come qualcuno invoca, che si faccia un ‘big deal'”, cioè che in qualche modo si faccia un accordo in cui si considerino tutti gli aspetti in discussione, non semplicemente quello dei dazi”.
Giorgetti: c'è dialogo con Usa sui dazi - 18.35 Il ministro dell'Economia Giorgetti ha invocato un "big deal",un accordo largo con gli Usa sui dazi, ma anche su tassazione digitale e Difesa.
Non solo dazi, Giorgetti dagli Usa porta nuova linfa al Piano Mattei - A una settimana dalla visita lampo di Meloni a Washington, è toccato al ministro dell’Economia volare oltre l’Atlantico per incontrare il suo omonimo americano, Scott Bessent.
Giorgetti: «Sui dazi insostenibile andare troppo oltre 10%. Golden power? Risponderemo alla Ue con il Tar»; Giorgetti: «Dazi insostenibili oltre il 10%». Bourbon e Boeing nella lista Ue, prime tariffe il 6 agosto; L'Ue affina la lista dei controdazi agli Usa da 72 miliardi: ci sono le carni, i Suv, il bourbon - Tajani: accelerare su intesa su dazi, incertezza crea difficoltà.
Giorgetti: «Insostenibile andare troppo oltre 10% sui dazi. Golden power? Alla Ue risponderemo con il Tar» - Il ministro dell’Economia: «Sui dazi importante arrivare a un ragionevole compromesso, bisogna negoziare senza stancarsi, senza cedere di nemmeno un centimetro» ... msn.com scrive
Dazi: Giorgetti, 10%? Numero sopportabile da cui non ci si puo' allontanare - Di fronte alla nuova offensiva dell'amministrazione Usa sui dazi per il commercio al 30% secondo ... Come scrive borsaitaliana.it