Case popolari riqualificate Intervento da un milione

SANSEPOLCRO Un blocco di case popolari (18 appartamenti in totale distribuiti su piano terra e due rialzati) completamente riqualificato in collaborazione fra Comune di Sansepolcro e Arezzo Casa grazie ai fondi del Pnrr. E con anche un risparmio nei costi: del milione e 170mila euro stanziati, alla fine l’obiettivo è stato raggiunto con poco più di 900mila, grazie alle economie ottenute e al contributo del Gestore dei Servizi Energetici (Gse). L’accurato intervento relativo non solo a Sansepolcro, ma all’intera Valtiberina, è già stato portato a termine da tempo nell’edificio di via delle Città Gemellate (siamo sul versante nord, vicino al supermercato Coop), ma prima della comunicazione si è atteso il completamento dell’iter, collaudo compreso. 🔗 Leggi su Lanazione.it

case popolari riqualificate intervento da un milione

© Lanazione.it - Case popolari riqualificate. Intervento da un milione

In questa notizia si parla di: case - popolari - intervento - milione

Case popolari, c’è il bando. Disponibili 93 alloggi, uno su 5 per gli indigenti - L’AVVISO. In città, 70 abitazioni dell’Aler e 20 del Comune. Lenzini: attenti ai bisogni del territorio sul tema abitativo.

Furbetti molto ’popolari’. Affittavano ai turisti le case del Peep: beccati - Affittavano ai turisti, per soggiorni brevi, gli alloggi popolari. Sono una decina i privati che hanno dato in locazione il proprio appartamento, seppure facesse parte del Peep.

Emergenza casa, Gualtieri a Bruxelles: “Roma ha bisogno di case popolari, usare fondi Pnrr rimasti” - A Bruxelles il sindaco di Roma Roberto Gualtieri è intervenuto per chiedere aiuti sul fronte dell'emergenza abitativa, chiedendo che i fondi rimasti del Pnrr siano usati per l'edilizia popolare.

Case popolari riqualificate. Intervento da un milione; Manutenzioni: mezzo milione per interventi negli alloggi popolari; Case popolari: via al primo intervento di riqualificazione del piano da 300 milioni.

case popolari intervento milioneCase popolari riqualificate. Intervento da un milione - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Segnala msn.com

case popolari intervento milioneCase popolari, il 30% non paga. Persi dodici milioni in un anno - Ater fa il punto: ben 243 alloggi disponibili che non vengono locati per le complesse procedure di assegnazione "Tanti morosi per colpa della crisi economica e di una politica di riscossione che si è ... Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Case Popolari Intervento Milione