Borrelli dopo l’aggressione | In Irpinia tanti cittadini mi scrivono per denunciare illegalità diffuse

SANTA LUCIA DI SERINO – dopo l’aggressione avvenuta in piazza a Santa Lucia di Serino, il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli torna a parlare, rilanciando un messaggio ricevuto da un cittadino irpino, tra i tanti che – secondo quanto riferisce – gli hanno scritto in. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: borrelli - aggressione - tanti - irpinia

Sopralluogo a Mappatella Beach finisce in aggressione: il deputato Borrelli insultato e minacciato di morte - Un sopralluogo istituzionale si è trasformato in un violento episodio di intimidazione. Il deputato Francesco Emilio Borrelli è stato aggredito verbalmente e minacciato di morte mentre si trovava a Mappatella Beach, a Napoli, insieme a Gianluigi Grittano del movimento civico “Una Nuova Napoli”.

«Mi ha dato un colpo in faccia, mi ha rotto gli occhiali»: nuova aggressione in strada al deputato Francesco Borrelli - Nuova aggressione al deputato Francesco Emilio Borrelli. Nella denuncia di Borrelli, pubblicata in video pubblicata su Facebook, una donna, dopo un'accesa discussione, avrebbe colpito.

Napoli, nuova aggressione in strada al deputato Borrelli: “Mi hanno colpito in faccia e rotto gli occhiali” - Nuova aggressione nei confronti del deputato Francesco Emilio Borrelli. A denunciarlo è lo stesso parlamentare attraverso un video pubblicato su Facebook.

Aggressione a Santa Lucia di Serino, Borrelli: “Solidarietà ipocrita, non accetto ambiguità”; Borrelli dopo l’aggressione a Santa Lucia di Serino: “Colpito perché difendo legalità e diritti”; Il deputato Francesco Borrelli aggredito in Irpinia: calci e pugni davanti ai carabinieri.

borrelli aggressione tanti irpiniaAggressione a Borrelli, Pd di S. Michele di Serino: “Usare la parola mafia o camorra con tale leggerezza è atteggiamento che non condividiamo” - Borrelli e alcuni cittadini di Santa Lucia di Serino e a seguito del clamore mediatico sorto ... Riporta corriereirpinia.it

borrelli aggressione tanti irpiniaIl deputato Francesco Borrelli aggredito in Irpinia: calci e pugni davanti ai carabinieri - Il deputato è stato aggredito ieri, domenica 13 luglio, a Santa Lucia di Serino, nella provincia di Avellino. Secondo fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Borrelli Aggressione Tanti Irpinia