Sondaggio Mentana crescono FdI e Pd ma ecco la differenza abissale
Boom per Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni, che si conferma primo partito nel sondaggio Swg per il TgLa7 di Enrico Mentana. Il partito cresce dello 0,2% in una settimana e si porta al 30,3%, distante anni luce dal primo partito di opposizione, il Pd di Elly Schlein, che pur guadagnando lo 0,2 resta comunque a 7 punti di distanza da FdI. Oggi i dem sono al 23%. Al terzo posto ecco il Movimento 5 Stelle di Giuseppe Conte, che acquisisce lo 0,1 e si attesta quindi al 12,7. A seguire ci sono la Lega di Matteo Salvini e Forza Italia di Antonio Tajani: il Carroccio cresce dello 0,1 e sale all'8,3% dei consensi, mentre gli azzurri perdono lo 0,1 e calano all'8%. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Sondaggio Mentana, crescono FdI e Pd ma... ecco la differenza abissale
In questa notizia si parla di: sondaggio - mentana - ecco - crescono
Sondaggio Mentana: FdI veleggia col vento in poppa. Il Pd di Schlein ancora giù: e aumenta il divario dal primo partito - I report sulle intenzioni di voto degli italiani continuano a stilare un diagramma che stigmatizza consensi elettorali in continua ascesa per il centrodestra e in progressiva flessione per quanto riguarda le forze di opposizione.
Sondaggio Mentana, FdI sempre più su e Pd a picco - Sempre più su Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni, che nel sondaggio condotto da Swg per il TgLa7 acquista uno 0,3% di consensi in una settimana e si porta così al 30,4.
Sondaggio-Mentana, Fdi non si ferma più: chi crolla - Secondo l’ultimo sondaggio SWG per TG LA7, le preferenze di voto degli italiani premiano il partito di Giorgia Meloni: Fratelli d’Italia cresce dello 0,3%, attestandosi al 30,3% dei consensi, consolidando la sua leadership.
Nell'ultimo sondaggio Swg per il TgLa7 di #Mentana, #FdI e #Pd crescono dello 0,2% ma restano comunque 7 punti di distanza tra i partiti di Meloni e Schlein Vai su X
Arriva il sondaggio che soprende qui bit.ly/4eyDARk Vai su Facebook
Sondaggio politico del 19/05/25: come andrebbe se si votasse oggi; Sondaggio politico del 26/05/2025: come andrebbe se si votasse oggi; Sondaggio politico del 03/02/2025: come voterebbero gli italiani.
Sondaggi politici, male Meloni e Pd: balzo M5s e Renzi, Tajani affossa Forza Italia? - L'ultimo sondaggio politico di Swg vede in calo Meloni, Calenda e Pd, stabile Salvini mentre crescono M5s, Renzi e Avs, con le uscite di Tajani che sembrerebbero spingere Forza Italia al ribasso. Come scrive money.it
Mentana: Lega e Forza Italia crescono. Chi trema nei sondaggi - La rilevazione di cui ha parlato Enrico Mentana nel Tg La7 del 25 settembre delinea una ... Riporta iltempo.it