Settebello cuore e batticuore | Serbia battuta ai rigori L' Italia è già ai quarti del Mondiale

Ai Mondiali di Singapore, nella seconda uscita, 13-13 nei tempi regolamentari e poi il 17-16 che ci manda già ai quarti. Ingiusta espulsione di Nikola Jaksic. Campagna: "In acqua senza fare calcoli, bravi". 🔗 Leggi su Gazzetta.it

settebello cuore e batticuore serbia battuta ai rigori l italia 232 gi224 ai quarti del mondiale

© Gazzetta.it - Settebello, cuore e batticuore: Serbia battuta ai rigori. L'Italia è già ai quarti del Mondiale

In questa notizia si parla di: quarti - settebello - cuore - batticuore

Pallanuoto, il Settebello affronta l’esame Serbia: in palio il primato nel girone e l’accesso diretto ai quarti - Al cospetto dei più forti per misurare le proprie ambizioni in vista dei match che contano e provare ad ipotecare il primo importante obiettivo del torneo.

LIVE Italia-Serbia 17-16, Mondiali pallanuoto 2025 in DIRETTA: il Settebello infrange il tabù rigori ed è già ai quarti! - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 16.10: Per oggi è tutto, grazie per averci seguito e buon pomeriggio! 16.

Pallanuoto, l’Italia sfata il tabù rigori! Il Settebello supera la Serbia e avanza ai quarti ai Mondiali! - L’ Italia batte la Serbia per 17-16 ai tiri di rigore (13-13 il risultato al termine dei tempi regolamentari) nel secondo turno del Girone A dei Mondiali 2025 di pallanuoto maschile e centra il passaggio diretto ai quarti di finale: gli azzurri del CT Sandro Campagna vincono il raggruppamento ed affronteranno nella seconda fase la vincente della sfida tra la seconda del Girone C e la terza del Girone D.

Settebello, cuore e batticuore: Serbia battuta ai rigori. L'Italia è già ai quarti del Mondiale.

quarti settebello cuore batticuoreSettebello, cuore e batticuore: Serbia battuta ai rigori. L'Italia è già ai quarti del Mondiale - Ai Mondiali di Singapore, nella seconda uscita, 13- Riporta gazzetta.it

Cuore e…batticuore. Come vivere meglio e più a lungo - Panorama - Per Ciro Indolfi, tra i più autorevoli cardiologi interventisti d’Europa, «se le malattie ischemiche del cuore rappresentano la causa di morte numero uno, ... Scrive panorama.it

Cerca Video su questo argomento: Quarti Settebello Cuore Batticuore