Sabrina Scampini | curiosità sorprendenti che non conosci
La carriera di Sabrina Scampini rappresenta un esempio di come determinazione e versatilità possano portare a successi significativi nel mondo dell’informazione e della comunicazione. La sua evoluzione professionale, dai primi passi dietro le quinte fino alle più importanti trasmissioni televisive, testimonia una costante capacità di reinventarsi e affrontare nuove sfide. profili professionali e tappe fondamentali. Nata a Legnano il 28 agosto 1976, Sabrina Scampini ha deciso di trasferirsi a Milano per seguire studi in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università Cattolica, specializzandosi in Scienze della comunicazione. 🔗 Leggi su Jumptheshark.it
© Jumptheshark.it - Sabrina Scampini: curiosità sorprendenti che non conosci
In questa notizia si parla di: sabrina - scampini - curiosità - sorprendenti
Sabrina Scampini denuncia un hater: “Inviti alla morte e alla malattia, sui social troppa democrazia” - La giornalista Sabrina Scampini ha condiviso sui social un lungo post in cui denunciava pubblicamente un messaggio ricevuto da un hater: "Aveva un brutto tumore, poi purtroppo è guarita".
Sabrina Scampini rompe il silenzio: “Sui social serve un limite alla cattiveria” - ABBONATI A DAYITALIANEWS Offesa con un commento shock, la giornalista reagisce pubblicamente. Sabrina Scampini, nota giornalista Mediaset e volto del programma Quarto Grado, ha deciso di denunciare pubblicamente un hater, dopo aver ricevuto un commento profondamente offensivo sul suo stato di salute: “Eh, ha avuto un brutto tumore.
“Purtroppo è guarita dal tumore”, una hater attacca la giornalista Sabrina Scampini che non ci sta e denuncia: “Spero che abbia un amico che le tolga i social” - “I commenti odiosi normalmente li ignoro, altrimenti non potrei fare questo lavoro. Però ci sono volte in cui esagerano e allora mi arrabbio “: così Sabrina Scampini, giornalista Mediaset, sul suo profilo social per fare una sacrosanta denuncia contro una hater.