Mondiali pallanuoto | l' Italia la spunta ai rigori con la Serbia e accede ai quarti
L’Italia della pallanuoto si è qualificata ai quarti di finale del Mondiale di Singapore, grazie al successo ai rigori sulla Serbia. Il Settebello, che all’esordio nel girone aveva battuto la Romania, si è fatto raggiungere sul 13-13 a pochi secondi dalla fine della partita, ma ai rigori è riuscita a imporsi, con quattro centri su cinque contro i tre su cinque dei campioni olimpici in carica. 🔗 Leggi su Feedpress.me
© Feedpress.me - Mondiali pallanuoto: l'Italia la spunta ai rigori con la Serbia e accede ai quarti
In questa notizia si parla di: rigori - pallanuoto - italia - serbia
Pallanuoto: s’infrange ai rigori il sogno della B per il Lanciano Sport Center - S’infrange contro l’ultimo della serie dei cinque rigori designati il sogno della serie B di pallanuoto per il Lanciano Sport Center.
Pallanuoto: Italia sconfitta ai rigori nell’amichevole di Roma contro la Croazia - A far da contorno al Settecolli, appuntamento classico per il nuoto in quel di Roma, c’è spazio anche per la pallanuoto al Foro Italico.
LIVE Italia-Serbia 17-16, Mondiali pallanuoto 2025 in DIRETTA: il Settebello infrange il tabù rigori ed è già ai quarti! - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 16.10: Per oggi è tutto, grazie per averci seguito e buon pomeriggio! 16.
Doctor_D. ? CAMPIONE D'ITALIA (@Doctor_D03) Vai su X
I campionati mondiali di Singapore iniziano con il torneo femminile. Nella prima giornata del girone A l’Italia, pur soffrendo per oltre metà incontro,... Vai su Facebook
Italia-Serbia 17-16 ai rigori ai Mondiali di pallanuoto: i quarti sono vicini; Magico Settebello! Serbia ko ai rigori, l'Italia è ai quarti dei Mondiali; Mondiali. Italia-Serbia 17-16 ai rigori, mercoledì il Sudafrica per i quarti.
Mondiali, l'Italia batte la Serbia ai rigori ed è ai quarti di finale - L'Italia combatte nella vasca di Singapore e, dopo la vittoria all'esordio con la Romania, conquista il secondo successo ai Mondiali di pallanuoto. Da msn.com
Pagina 1 | Mondiali pallanuoto, il Settebello batte la Serbia e si assicura i quarti di finale - L'Italia di Campagna supera ai rigori l'avversaria più importante del girone e si qualifica con un turno di anticipo alla fase ad eliminazione diretta ... corrieredellosport.it scrive