Come ho scoperto di avere un tumore al rene La rivelazione di Roberto Ciufoli

È un momento delicato e personale per Roberto Ciufoli, noto attore e comico italiano, che ha deciso di condividere pubblicamente la sua esperienza con la malattia. In un’intervista a BenEssere Magazine, ha raccontato di aver affrontato un tumore maligno al rene che lo ha costretto a un importante intervento chirurgico. Una diagnosi inaspettata. Ciufoli ha spiegato che la diagnosi è arrivata solo dopo aver trascurato per mesi alcuni sintomi evidenti, come dolore persistente alla zona lombare e la presenza di sangue nelle urine. “ Avevo dei campanelli d’allarme – ha raccontato – ma li avevo sottovalutati. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

come ho scoperto di avere un tumore al rene la rivelazione di roberto ciufoli

© Ilgiornale.it - "Come ho scoperto di avere un tumore al rene". La rivelazione di Roberto Ciufoli

In questa notizia si parla di: ciufoli - tumore - rene - roberto

Roberto Ciufoli: “Dolore e sangue nelle urine poi la diagnosi di tumore al rene, ho subito un intervento drastico” - L'attore confida i problemi di salute affrontati nei mesi scorsi: "Ho avuto un carcinoma maligno. Abbiamo optato per un intervento drastico e definitivo che eliminasse rene, uretere, linfonodi".

Roberto Ciufoli, lo spavento per il tumore al rene: “La vita cambia all’istante…” - L'attore ha affrontato un tumore al rene con coraggio e positività, superando un delicato intervento e tornando presto al lavoro L'articolo Roberto Ciufoli, lo spavento per il tumore al rene: “La vita cambia all’istante…” proviene da Il Difforme.

Roberto Ciufoli e la lotta contro il tumore al rene: “Avevo trascurato i sintomi” - Momento delicato per Roberto Ciufoli. L’attore ha ricevuto nei mesi scorsi la diagnosi di tumore al rene.

“Mi hanno diagnosticato un tumore al rene. Avevo dei sintomi trascurati, dolore nella zona lombare e…; Roberto Ciufoli: Colpito da tumore al rene: due mesi fa la diagnosi. Ho trascurato i sintomi, sbagliando; “Ho un tumore al rene, avevo trascurato i sintomi”. La rivelazione di Roberto Ciufoli.

ciufoli tumore rene robertoRoberto Ciufoli e il tumore al rene: «Dolore e sangue, ma pensavo fosse un calcolo. Ho sottovalutato tutti i sintomi» - «Nel momento in cui ti comunicano la malattia, la tua vita cambia: senti di avere un intruso nel tuo corpo». Si legge su msn.com

ciufoli tumore rene roberto“Intervento drastico”: Roberto Ciufoli e la lotta contro il tumore - Roberto Ciufoli racconta la battaglia contro un tumore al rene: l'operazione drastica e il dolore. Secondo donnaglamour.it

Cerca Video su questo argomento: Ciufoli Tumore Rene Roberto