Leoni Inter i nerazzurri non mollano la presa sul centrale del Parma | Voci vicine al club parlano di…

Leoni Inter, i nerazzurri non mollano la presa sul centrale del Parma: le ultime sulla trattativa e la prima offerta presentata ai ducali. Gli uomini del mercato Inter continuano a monitorare con attenzione Giovanni Leoni, giovane difensore classe 2006 che ha impressionato nella sua prima stagione in Serie A con il Parma. Il ragazzo, che ha mostrato grandi qualitĂ  sia in fase difensiva che in impostazione, ha attirato l’interesse delle big del calcio italiano, con i nerazzurri pronti a fare sul serio per portarlo a Milano. La trattativa con il Parma. La dirigenza dell’Inter, guidata da Piero Ausilio e Giuseppe Marotta, sta cercando di trovare un accordo con il Parma, che inizialmente aveva fissato il prezzo del cartellino di Leoni a 40 milioni di euro. 🔗 Leggi su Internews24.com

leoni inter i nerazzurri non mollano la presa sul centrale del parma voci vicine al club parlano di8230

© Internews24.com - Leoni Inter, i nerazzurri non mollano la presa sul centrale del Parma: «Voci vicine al club parlano di…»

In questa notizia si parla di: inter - leoni - nerazzurri - mollano

Quanto vale Leoni, il difensore del Parma che piace a Juventus e Inter - Chi cerca un difensore in prospettiva per l`estate, sta monitorando la crescita di Giovanni Leoni. Il classe 2006 del Parma è diventato uno.

Calciomercato Inter, interesse per Leoni del Parma - Classe 2006 e classe da vendere. Giovanni Leoni è la vera sorpresa del Parma di questa stagione. Lo vogliono tutti, in Italia Juve e Inter su tutte.

Leoni Inter, occhi sul giovane difensore del Parma! I ducali fanno il prezzo. I dettagli - di Redazione Leoni Inter, occhi sul giovane difensore del Parma! I ducali fanno il prezzo. I dettagli sulla possibile trattativa di mercato.

Inter e Milan non mollano Leoni: è derby di mercato; Il Parma fa muro su Leoni ma Juventus, Inter e Milan non mollano: cosa può succedere in estate; Il Parma fa muro su Leoni ma Juventus, Inter e Milan non mollano: cosa può succedere in estate.

inter leoni nerazzurri mollanoGazzetta di Parma - L'Inter non molla Leoni: pronto il rilancio. E voci vicine al club parlano del taglio di Acerbi - L'Inter continua a lavorare con insistenza su Giovanni Leoni, individuato come profilo ideale per rinforzare la difesa nerazzurra del futuro. Come scrive msn.com

inter leoni nerazzurri mollanoAcerbi, niente Arabia: resta all’Inter! E su Leoni? Filtra questo – SM - Il difensore, 37 anni, dunque non lascerà la Beneamata rimanendo ancora per 12 mesi in nerazzurro. Segnala inter-news.it

Cerca Video su questo argomento: Inter Leoni Nerazzurri Mollano