Eredità di Marella Agnelli accordo tra i fratelli Elkann e il Fisco | verseranno 175 milioni

John, Lapo e Ginevra Elkann hanno raggiunto un accordo con l’ Agenzia delle Entrate in relazione agli oneri tributari derivanti dall’ eredità di Marella Caracciolo, vedova di Gianni Agnelli e nonna dei tre. Un portavoce degli Elkann ha precisato all’ Ansa che «la defizinione complessiva è stata conclusa senza alcuna ammissione neppure tacita o parziale della fondatezza delle contestazioni inizialmente ipotizzate». Secondo Il Fatto Quotidiano la cifra pattuita è di 175 milioni di euro. L’accordo non archivia l’intera vicenda: a Torino continua infatti l’ inchiesta penale per presunta frode fiscale e truffa ai danni dello Stato, riguardante la fittizia residenza svizzera di Marella Agnelli, che potrebbe essere stata utilizzata per sottrarre all’imposizione fiscale italiana beni di grande valore. 🔗 Leggi su Lettera43.it

eredit224 di marella agnelli accordo tra i fratelli elkann e il fisco verseranno 175 milioni

© Lettera43.it - Eredità di Marella Agnelli, accordo tra i fratelli Elkann e il Fisco: verseranno 175 milioni

In questa notizia si parla di: elkann - eredità - marella - agnelli

Eredità Agnelli, gli Elkann pensano al “patteggiamento della pena”. La possibile mossa per chiudere la vicenda - di Redazione JuventusNews24 Eredità Agnelli, gli Elkann pensano al “patteggiamento”: gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.

Eredità Agnelli, fratelli Elkann fanno accordo col Fisco: versano 175 milioni ma senza ammettere colpe - Intesa tra i fratelli John, Lapo e Ginevra Elkann e l’Agenzia delle Entrate per chiudere una complessa vicenda tributaria legata all’eredità di Marella Agnelli.

Eredità Agnelli, i fratelli Elkann hanno raggiunto accordo con il Fisco: verseranno 175 milioni di euro - Torino, 13 luglio 2025 –  John, Lapo e Ginevra Elkann hanno raggiunto un accordo con l'Agenzia delle Entrate per sanare il contenzioso dall' eredità della nonna Marella Caracciolo, vedova dell'avvocato Gianni Agnelli.

Accordo raggiunto, tra gli Elkann e l'Agenzia delle Entrate sull'eredità di Marella Agnelli; Accordo tra il fisco e la famiglia Elkann per gli oneri sull’eredità di Marella Agnelli; Gli Elkann versano 175 milioni di euro al fisco per il contenzioso sull'eredità di Marella Agnelli.

Cerca Video su questo argomento: Elkann Eredità Marella Agnelli