Calendada Ue a Giapponetutti reagiscano o 30% sarà solo inizio
" Trump ha intenzione di mettere in forte difficoltà l' Europa, come ha fatto con il Giappone e come ha fatto con il Canada. E se la risposta non sarà unitaria coinvolgendo Europa, Giappone, Canada, Vietnam, Corea del Sud, in una risposta coordinata che dica 'basta prepotenze, alziamo anche noi i dazi e non compriamo più i titoli di Stato americani', beh allora Trump sarà sempre più prepotente. Il 30% non è che l'inizio". Lo scrive sui social il leader di Azione, Carlo Calenda. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Calenda,da Ue a Giappone,tutti reagiscano o 30% sarà solo inizio
In questa notizia si parla di: giappone - sarà - calenda - inizio
Un manga manda in crisi il Giappone: "Il 5 luglio ci sarà una catastrofe" - Turisti in fuga e cancellazioni di voli aerei per "Watashi Ga Mita Mirai" che, dopo aver predetto la tragedia di Fukushima, "annuncia" un'asteroide sul fondale tra Giappone e Filippine
Infrastrutture, Salvini visita il ponte Akashi in Giappone: "Quello sullo Stretto di Messina sarà il più lungo al mondo" - Matteo Salvini ha effettuato un sopralluogo al Ponte dello stretto di Akashi, in Giappone, il secondo ponte sospeso più lungo del mondo grazie ai suoi oltre 280 metri di altezza e alla lunghezza di 3,9 km: la sua campata principale è lunga 1.
Salvini a lezione di “ponte” in Giappone: la visita alla meraviglia di Akashi (video). “Ma quello sullo Stretto sarà da record…” - Matteo Salvini, vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei trasporti (Mit), ha effettuato un sopralluogo al Ponte dello stretto di Akashi, in Giappone.
Marelli Holdings, nata dalla fusione della storica azienda italiana Magneti Marelli con la giapponese Calsonic Kansei, è in crisi profonda e ha avviato un procedimento al tribunale fallimentare del Delaware. Crisi che arriva da lontano, per il maggior produttore Vai su Facebook
Calenda,da Ue a Giappone,tutti reagiscano o 30% sarà solo inizio; Calenda,da Ue a Giappone,tutti reagiscano o 30% sarà solo inizio; Calenda,da Ue a Giappone,tutti reagiscano o 30% sarà solo inizio.