Su motoveicolo rubato violano alt cadono e tentano la fuga

Due minorenni napoletani sono stati sorpresi a bordo di un motoveicolo rubato e hanno tentato di fuggire dopo aver violato un controllo. Durante la fuga, sono caduti sul selciato e sono stati arrestato il conducente e denunciata la passeggera. L'episodio, avvenuto ieri sera a Portici, evidenzia la reazione impulsiva di giovani coinvolti in attivitĂ  illecite, contrastata dalle forze dell'ordine durante un servizio di controllo.

Tempo di lettura: < 1 minuto Due minorenni napoletani sorpresi a bordo di motoveicolo rubato, non si fermano ad un controllo e, caduti sul selciato, tentano la fuga: il conducente è stato arrestato e la passeggera denunciata. L’episodio è accaduto ieri sera a Portici. Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Portici-Ercolano hanno notato un uomo e una donna su corso Garibaldi a bordo di un motoveicolo che ha attirato la loro attenzione, in quanto provento di furto. Nonostante l’alt, il conducente ha accelerato la marcia per eludere il controllo. Da qui ne è nato un lungo inseguimento, terminato quando i due sono finiti prima contro un’auto in transito e poi contro un muro perimetrale di un edificio, cadendo sul selciato... 🔗 Leggi su Anteprima24.it

su motoveicolo rubato violano alt cadono e tentano la fuga

© Anteprima24.it - Su motoveicolo rubato violano alt, cadono e tentano la fuga

Leggi anche questi approfondimenti

Tenta il colpo in una casa privata. A tradirlo, il gps di un orologio rubato
...stato un furto maldestro, ma il ladro non aveva considerato le insidie della tecnologia moderna. Il GPS integrato nello smartwatch, infatti, avrebbe presto rivelato la sua posizione, trasformando un colpo pianificato in un inseguimento avvincente.

In fuga sulla statale a bordo del furgone rubato, bloccato dagli agenti: denunciato un uomo
Un'evasione drammatica ha avuto luogo lunedì 12 maggio lungo la Statale 16 Adriatica, dove un uomo a bordo di un furgone rubato è stato bloccato dagli agenti della Polizia Locale di Cesenatico.

Pony rubato in Abruzzo e venduto illegalmente due volte: tre denunce
Un pony rubato in Abruzzo è stato recentemente rinvenuto a Napoli, dopo essere stato venduto illegalmente due volte.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

motoveicolo rubato violano alt Su motoveicolo rubato violano alt, cadono e tentano la fuga
Lo riporta ansa.it: Due minorenni napoletani sorpresi a bordo di motoveicolo rubato, non si fermano ad un controllo e, caduti sul selciato, tentano la fuga: il conducente è stato arrestato e la passeggera denunciata. L'e ...

Su motorino rubato non si ferma all'alt e fugge, arrestato
Riporta romatoday.it: Dagli accertamenti esperiti nell’immediatezza sul numero seriale del telaio, è emerso che il veicolo era stato denunciato rubato lo scorso ... per la messa in moto del veicolo.