Situazioni di degrado nel Cimitero di Chieti mancanza di rispetto per noi e i nostri cari defunti
Il cimitero di Chieti si trova in uno stato di crescente degrado e abbandono, suscitando profonda delusione tra i cittadini. Un residente denuncia la mancanza di rispetto sia per i defunti che per le famiglie che desiderano onorare i propri cari, evidenziando l’urgenza di interventi per riqualificare e tutelare questo luogo simbolico. La situazione richiede attenzione e azioni concrete per restituire dignità al cimitero e al valore di chi vi riposa.
Un residente denuncia "una situazione di vero degrado e abbandono del cimitero di Chieti. È una grande mancanza di rispetto per noi cittadini e per i nostri cari che riposano lì", conclude... 🔗 Leggi su Chietitoday.it

© Chietitoday.it - "Situazioni di degrado nel Cimitero di Chieti, mancanza di rispetto per noi e i nostri cari defunti"
Scopri altri approfondimenti
"Situazioni di degrado nel Cimitero di Chieti,mancanza di rispetto per noi e i nostri cari defunti"
Il cimitero di Chieti versa in uno stato di degrado e abbandono, suscitando forte indignazione tra i cittadini.
Degrado a San Cataldo. Cimitero in stato di abbandono. Giacigli di fortuna e rifiuti
Ieri, il cimitero Monumentale di San Cataldo ha mostrato il suo volto più triste ai numerosi visitatori, delusi dal degrado evidente all'ingresso e nel parcheggio laterale di piazza Setti.
"Cimitero nel degrado assoluto. Loculi in 100 giorni? Lettera morta, un fallimento" | FOTO
Il gruppo consiliare di opposizione Teverola Sostenibile lancia un'accusa frontale contro l'amministrazione comunale, denunciando il degrado allarmante del cimitero.
Se ne parla anche su altri siti
Cimitero nuovo problemi vecchi
Segnala trcgiornale.it: Il cimitero nuovo torna a far parlare di sé e non per qualcosa di positivo. Negli ultimi mesi sono state diverse le situazioni di degrado segnalate da alcuni cittadini ma questa volta si parla di un ...
Censorino Notizie (4a puntata) su Chieti in Strada, Bilancio e degrado cimitero
