Reggiana retrocede in Primavera 3 dopo sconfitta contro FeralpiSalò
La Reggiana retrocede in Primavera 3 dopo una sconfitta per 2-1 contro Feralpisalò. In campo, De Falco e Zingone tra i titolari, con sostituzioni all’1’ e 25’ del secondo tempo. La squadra di Turrini conclude la stagione con questa pessima prestazione, che conferma la discesa in categoria inferiore. La gara, disputata senza risultati rilevanti, segna il fallimento del progetto di crescita della squadra, ora ufficialmente retrocessa.
REGGIANA 1 FERALPISALÒ 2 REGGIANA: De Falco, Zingone, Maggiore (31’ st Sula), Meringolo, Paterlini, Gueye (31’ st Ferretti), Pigati, Penta, Cavaliere, Tessitori, Fontanini (25’ st Fitto). A disp. Rubboli, Gilli, Biolchi, Alfani, Silipo, Legati, Majdenic, Turchi, Begolli. All. Turrini. FERALPISALÒ: Damioli, Romani, Bergomi, Vitali (33’ pt Ravelli), Sina, Nikolli (40’ st Chiari), Poli (18’ st Zulberti), Simoncelli, Vanzulli (18’ st Biritwum), Leporini, Goffi (40’ st Mariani). A disp. Bugna, Tonoli, Rubagotti, Zanini, Mombrini, Kashari, Capuzzo. All. Ferrari. Arbitro: Picardi di Viareggio. Rete: 23’ Leporini (F); 35’ st Nikolli (F), 50’ st Cavaliere (R). 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Reggiana retrocede in Primavera 3 dopo sconfitta contro FeralpiSalò
Leggi anche questi approfondimenti
Brescia-Reggiana 2-1: i granata chiudono al 13esimo posto. La Sampdoria retrocede
Reggio Emilia, 13 maggio 2025 – La Reggiana chiude il campionato al 13esimo posto con una prestazione dignitosa, pur avendo già conquistato la salvezza.
Reggiana Primavera sfida FeralpiSalò nei playout, Reggiana Femminile guarda al futuro
La Reggiana Primavera scende in campo oggi alle 15 a Brescia per affrontare la FeralpiSalò nel primo atto dei playout.
La primavera in tutto il suo splendore: torna l'appuntamento con "La Rocca in Fiore"
La primavera è tornata e con essa la 26esima edizione de "La Rocca in Fiore". Il 17 e 18 maggio, Monselice si vestirà di colori e profumi in un evento organizzato dalla Pro Loco di Monselice e patrocinato dalla Provincia di Padova.
Cosa riportano altre fonti
Reggiana retrocede in Primavera 3 dopo sconfitta contro FeralpiSalò
Da msn.com: La Reggiana perde 2-1 contro FeralpiSalò nei playout, retrocedendo in Primavera 3. Gol di Leporini, Nikolli e Cavaliere.
Reggiana-FeralpiSalò: Ultima Sfida per la Salvezza nei Playout
Scrive msn.com: La Reggiana affronta la FeralpiSalò a Montecchio per confermare la categoria nei playout dopo lo 0-0 dell'andata.
Reggiana: Ultima Sfida Decisiva per Evitare i Playout nel Campionato Primavera 2
Secondo msn.com: Si chiude alle 15 il campionato Primavera 2 e la Reggiana (29), penultima ... e i bresciani sarebbero retrocessi direttamente in Primavera 3. La sfida d’andata coi lombardi finì 1-1, con ...