Mobilità sostenibile in piazza un raduno espositivo delle automobili elettriche
Domenica 8 giugno, dalle 18 alle 21, in Largo Castello si svolge un raduno espositivo di automobili elettriche, promuovendo la mobilità sostenibile. L’evento permette al pubblico di scoprire veicoli elettrici e di confrontarsi con proprietari esperti, favorendo una maggiore consapevolezza sui vantaggi e le sfide di questa tecnologia. Un’occasione per avvicinarsi all’elettrico e promuovere un futuro più sostenibile in città.
L’elettrico sbarca in città. Domenica 8 giugno dalle 18 alle 21, in Largo Castello, si terrà infatti un raduno espositivo di automobili elettriche, con la possibilità per tutti gli interessati di dialogare con chi ha già fatto la scelta di questo tipo di mobilità, per conoscere le loro reali. 🔗 Leggi su Ferraratoday.it

© Ferraratoday.it - Mobilità sostenibile, in piazza un raduno espositivo delle automobili elettriche
Leggi anche questi approfondimenti
CasaPound sposta il raduno per la remigrazione da piazza Brin a piazza Garibaldi a La Spezia
CasaPound modifica la location del suo raduno per la remigrazione, spostandolo da piazza Brin a piazza Garibaldi a La Spezia.
Remigration Summit, Lega al raduno dell’ultradestra. La sinistra protesta in piazza: no ai razzisti
Oggi a Gallarate si svolge il vertice sulla rimigrazione, collegato a un raduno dell'estrema destra, suscitando proteste in tutta Italia.
La seconda edizione del Pistoia Hackathon cittadini a confronto sulla mobilità sostenibile
Sabato 10 maggio, il Nursery Campus di Vannucci Piante ha accolto la seconda edizione del Pistoia Hackathon – Move the Future, un laboratorio creativo dedicato alla mobilità sostenibile.
Studenti in bici in piazza Bra per Settimana Europea Mobilità Sostenibile- intervista ass. Ferrari
