La denuncia poi 30 anni da ' esiliato' nel Torinese | La mia scorta è insufficiente ho paura per me e per la mia famiglia

Pino Masciari, 66 anni, esiliato da 30 anni nel torinese, denuncia insicurezza e abbandono da parte dello Stato. La sua scorta è insufficiente e teme per sé e la famiglia. Ricorda con rabbia che, se la ’ndrangheta l’avesse ucciso, avrebbe avuto dignità, ma ora si sente dimenticato. La sua tristezza si percepisce nel volto, tra attestati e riconoscimenti, simboli delle sue battaglie contro la criminalità.

"Se mai la 'ndrangheta mi avesse ucciso, mi avrebbe quantomeno dato dignità. Invece lo Stato mi ha abbandonato e ora temo per me e la mia famiglia". Sul volto di Pino Masciari, 66 anni, la tristezza si mescola alla rabbia. Il suo studio è tappezzato di attestati e riconoscimenti consegnati dalle. 🔗 Leggi su Torinotoday.it

la denuncia poi 30 anni da esiliato nel torinese la mia scorta è insufficiente ho paura per me e per la mia famiglia

© Torinotoday.it - La denuncia poi 30 anni da 'esiliato' nel Torinese: "La mia scorta è insufficiente, ho paura per me e per la mia famiglia"

Altri articoli sullo stesso argomento

Salute al centro: un viaggio lungo 30 anni
Nel 1995, Unipol lanciò UniSalute, una divisione pionieristica dedicata alla salute delle persone. Con un approccio innovativo, UniSalute promuove l'uso costante dei servizi sanitari, come sottolinea l’AD Giovanna Gigliotti.

Tragedia a Milano: a 15 anni uccide la vicina di casa e la madre lo denuncia
Una tragica vicenda ha scosso il quartiere Vigentino di Milano, dove un ragazzo di 15 anni ha ucciso la vicina di casa.

30 anni senza Mia Martini
Trenta anni fa, il mondo della musica italiana perdeva una delle sue interpreti più intense e poetiche: Mia Martini.

Se ne parla anche su altri siti

Abusa della figlia per 30 anni: niente carcere/ Colpa dei tempi biblici giustizia
Segnala ilsussidiario.net: A quattro anni dalla denuncia arrivò quindi la condanna a 11 anni e sei mesi, ma è “a questo punto – scrive il quotidiano di via Solferino – che la macchina della giustizia s’inceppa”.

Palermo, l'imprenditore-coraggio: "Ho denunciato i boss dopo 30 anni di minacce"

Video Palermo, l'imprenditore-coraggio: "Ho denunciato i boss dopo 30 anni di minacce"