Juan Jesus ora basta! Agli interisti | Siate onesti e imparate a perdere
Juan Jesus continua lo scontro sui social con i tifosi nerazzurri, chiedendo loro di essere onesti e di accettare le sconfitte. Dopo una battuta infelice rivolta a Fabrizio Biasin, l’ex difensore dell’Inter ha coinvolto tutti i supporter interisti, alimentando il confronto acceso. La diatriba si intensifica tra l’ex calciatore e i tifosi, creando ulteriore tensione nel mondo nerazzurro.
Juan Jesus prosegue il suo “scontro social” con i tifosi dell’Inter, dopo la battuta infelice rivolta al giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin. Questa volta ad essere coinvolti sono tutti i supporters dei meneghini. NUOVO SCONTRO – Juan Jesus ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram per rispondere ai tifosi dell’Inter che gli hanno scritto dopo il suo commento infelice ai danni di Fabrizio Biasin. Il calciatore brasiliano, che aveva attaccato il giornalista a causa delle sue parole sui “demeriti dell’Inter ” come decisivi per la conquista dello scudetto del Napoli, si è così rivolto ai tifosi nerazzurri: «Il mio commento era rivolto a un giornalista, punto... 🔗 Leggi su Inter-news.it

© Inter-news.it - Juan Jesus, ora basta! Agli interisti: «Siate onesti e imparate a perdere»
Leggi anche questi approfondimenti
Juan Jesus sfida l’Inter: «Il Napoli vuole fare qualcosa di storico
Juan Jesus lancia un appello all'entusiasmo in casa Napoli, preparando la squadra al cruciale incontro contro il Parma.
Napoli, Juan Jesus: "Ora servono calma e il sostegno del tifo. Parma? Non sarĂ facile"
...serve calma e unità . Juan Jesus sa bene che affrontare il Parma non sarà facile, e il sostegno del tifo è fondamentale per mantenere la corsa verso il tricolore.
Giovani tecnici digitali al servizio dello Stato, Zangrillo spalanca le porte agli ITS Academy: “Basta con l’immagine del posto fisso, puntiamo sui giovani”
Nel nuovo Decreto PA, approvato dal Parlamento, si segna una svolta significativa per i giovani diplomati degli ITS Academy.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Juan Jesus risponde agli interisti: "Il mio commento era rivolto a un giornalista"
Secondo msn.com: Juan Jesus, difensore del Napoli, ha pubblicato un messaggio su Instagram rispondendo alle critiche degli interisti.
Juan Jesus attacca Biasin e Inter: «Scudetto buttato dai nerazzurri? Ora dillo senza piangere»
Segnala informazione.it: Juan Jesus senza freni sui social contro Fabrizio Biasin, che ritiene lo scudetto vinto dal Napoli come buttato dall’Inter A Pressing, Fabrizio Biasin, giornalista di Libero vicino alle vicende di cas ...
GAZZETTA - Juan Jesus, stagione forse finita. Conte ha deciso il sostituto
Come scrive msn.com: A riferirlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport nello spazio riservato al calcio: "Le sensazioni sono negative e basta ... oggi quando Juan Jesus verrà sottoposto agli esami ...
Muslim BREAKS DOWN After Realizing MUHAMMAD IS HIS GOD In Islam | Shamounian
