Gaza Nanni Moretti posta foto Netanyahu | Quanti palestinesi devono ancora morire perché tu la smetta?
Nanni Moretti, noto regista italiano, solleva un accorato grido di protesta contro il genocidio in corso nella Striscia di Gaza. Attraverso un post su Instagram, ha condiviso una potente immagine del premier israeliano Netanyahu, accompagnata da una domanda provocatoria: “Quanti palestinesi devono ancora morire perché tu sia soddisfatto e finalmente la smetta?”. Una denuncia che evidenzia l'urgenza di una riflessione sulla situazione attuale.
Nanni Moretti contro il genocidio nella Striscia di Gaza. “Ma quanti palestinesi devono ancora morire perché tu sia soddisfatto e finalmente la smetta?”. Così il regista Nanni Moretti in un post su Instagram, in cui questa frase compare in sovrimpressione su una foto che ritrae il volto del premier israeliano Benjamin Netanyahu. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nanni Moretti (@nannimoretti) Madrid: “Fermare guerra ingiusta, crudele e disumana”. “L’interesse che abbiamo” noi Paesi riuniti qui a Madrid oggi è quello di “fermare la guerra” a Gaza, una guerra “ingiusta, crudele e disumana”, e “rompere il blocco” dell’ingesso degli aiuti e “avanzare nella soluzione dei due Stati... 🔗 Leggi su Lapresse.it

© Lapresse.it - Gaza, Nanni Moretti posta foto Netanyahu: “Quanti palestinesi devono ancora morire perché tu la smetta?”
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Nanni Moretti posta foto di Netanyahu: “Quanti palestinesi devono morire perché tu sia soddisfatto e finalmente la smetta?”
Nanni Moretti, noto regista e attivista, esprime la sua indignazione contro il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu attraverso un post provocatorio su Instagram.
Conclave, il cardinale Zuppi: “Io eletto Papa? Avrei fatto come nel film di Nanni Moretti”
Al Salone del libro di Torino, il cardinale Matteo Maria Zuppi ha condiviso il suo sogno di un conclave alternativo, rievocando il film di Nanni Moretti.
Zuppi e Ligabue al Salone del libro: “Io Papa? Avrei fatto come nel film di Nanni Moretti”
Il cardinale Matteo Zuppi, presente al Salone del Libro di Torino, ha scherzato sull'idea di diventare Papa, citando il film di Nanni Moretti.
Su questo argomento da altre fonti
Nanni Moretti su Gaza, il post contro Netanyahu: «Quanti palestinesi devono ancora morire?»
msn.com scrive: “Ma quanti palestinesi devono ancora morire perché tu sia soddisfatto e finalmente la smetta?”. Lo ha scritto il regista Nanni Moretti sul suo profilo Instagram, in sovraimpressione su una foto del pr ...
Gaza, Nanni Moretti contro Netanyahu su Instagram
Lo riporta askanews.it: Roma, 25 mag. (askanews) – “Ma quanti palestinesi devono ancora morire perché tu sia soddisfatto e finalmente la smetta?”. Lo ha scritto il regista Nanni Moretti sul suo profilo Instagram, in ...