Compra online una play station ma è una truffa | due giovani nei guai
Due giovani romani sono stati deferiti dai Carabinieri di Montella per aver truffato un acquirente online, vendendogli una PlayStation 5 falsa. L'indagine, durata due minuti, ha svelato la truffa attraverso un'attenta attività investigativa, mettendo in luce i rischi di acquisti sul web. Un residente di Montella si è rivolto alle forze dell'ordine, dando il via a un'indagine che ha portato alla scoperta della truffa.
Tempo di lettura: 2 minuti Articolata attività di indagine dei Carabinieri della Stazione di Montella che hanno deferito in stato di libertà 2 giovani romani, responsabili di truffa online, per una finta vendita di una PlayStation 5. Un giovane di Montella, infatti, si era rivolto ai Carabinieri della locale Stazione perché vittima di una truffa online dopo aver tentato di acquistare una consolle attraverso un annuncio pubblicato su un noto sito di compravendita. L’offerta, particolarmente allettante, proponeva la console a un prezzo vantaggioso. Dopo aver effettuato un pagamento tramite bonifico, il giovane non ha più ricevuto notizie dai venditori né tantomeno la merce acquistata... 🔗 Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Compra online una play station ma è una truffa: due giovani nei guai
Contenuti che potrebbero interessarti
Calcio. Eccellenza: Cenaia, play-off da seconda!
Il 8 aprile 2025, il Cenaia si è guadagnato un posto nei play-off di Eccellenza, rappresentando orgogliosamente Pisa.
Frosinone, Bianco sull’arrivo in zona play-out: «La tensione gioca brutti scherzi. Prepariamoli come abbiamo fatto in queste 12 gare»
Il Frosinone, guidato da Paolo Bianco, si trova in una situazione delicata in zona playout, nonostante il successo contro il Sassuolo.
Votate online l’elaborato preferito
È tempo di fare la vostra scelta! Votate online l'elaborato che più vi ha colpito nel Campionato di giornalismo.
Who remember the old ps store? #ps4 #psn #playstation #psstore
