Carrarese Calcio | Addii e Arrivederci tra Emozioni e Protagonisti in Piazza Alberica

In piazza Alberica, la Carrarese Calcio ha salutato con emozione i protagonisti che hanno scritto un'altra pagina storica del club. L'evento ha visto una grande partecipazione di tifosi, alcuni salutando con un semplice arrivederci, altri con più emozione. L'addio è stato un momento di emozione condivisa, tra ricordi e speranze per il futuro, segnando un capitolo importante nella storia della squadra e della comunità carrarina.

Un ultimo bagno di folla in piazza Alberica ha salutato i protagonisti che hanno scritto quest’altra indimenticabile pagina di storia della Carrarese Calcio. Per alcuni di loro quello di venerdì sera con gli sportivi carrarini è stato un semplice arrivederci mentre per molti altri un vero e proprio addio. In ritiro a metà luglio vedremo sicuramente Nicholas Schiavi, che adesso tornerà nella sua Argentina, e il capitano Marco Imperiale, che scenderà in Sicilia. Tanti giocatori approfitteranno delle vacanze per concedersi un viaggio in qualche meta esotica. E’ il caso di Emanuele Zuelli, un altro degli elementi di proprietà della Carrarese e punto fermo della prossima stagione, che volerà a Bali per un paio di settimane... 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

carrarese calcio addii e arrivederci tra emozioni e protagonisti in piazza alberica

© Sport.quotidiano.net - Carrarese Calcio: Addii e Arrivederci tra Emozioni e Protagonisti in Piazza Alberica

Contenuti che potrebbero interessarti

Calcio. Eccellenza: Cenaia, play-off da seconda!
Il 8 aprile 2025, il Cenaia si è guadagnato un posto nei play-off di Eccellenza, rappresentando orgogliosamente Pisa.

Calcio, finisce la stagione del Rimini: la Vis Pesaro espugna il Romeo Neri con un pirotecnico 3-4
La stagione del Rimini si chiude amaramente con la sconfitta contro la Vis Pesaro, che espugna il Romeo Neri con un emozionante 4-3.

Simonelli: “”Il Decreto Crescita ha aiutato molto il calcio italiano”
Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A, ha recentemente discusso l'impatto positivo del Decreto Crescita sul calcio italiano.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Carrarese in Serie B: troppi episodi arbitrali controversi contro
Riporta msn.com: l’arbitro figlio d’arte ha intimato allo stesso di uscire dal campo impedendo così al miglior saltatore della Carrarese di partecipare al successivo calcio d’angolo a favore. Decisione ...

Il grande insegnamento dell’ex allenatore del Palermo, Silvio Baldini.??#shorts

Video Il grande insegnamento dell’ex allenatore del Palermo, Silvio Baldini.??#shorts