Boccadasse diventa una galleria d' arte in riva al mare
Boccadasse si trasforma in una galleria d'arte a cielo aperto, incastonata tra il mare e il pittoresco borgo genovese. In una splendida domenica di sole, questo angolo incantevole diventa una sorta di Montmartre marittimo, attirando curiosi e visitatori con le esposizioni di oltre trenta pittori. Tra passeggiata, focaccia e gelato, l'arte si mescola alla magia di un angolo unico di Genova, regalando un’esperienza indimenticabile.
Una bella domenica di sole, una cornice meravigliosa come il borgo di Boccadasse e uno degli angoli più belli di Genova diventa una piccola 'Montmartre' in riva al mare. Tra la curiosità dei turisti, e dei genovesi, a spasso con focaccia o gelato, una trentina di pittori hanno esposto le proprie... 🔗 Leggi su Genovatoday.it

© Genovatoday.it - Boccadasse diventa una galleria d'arte in riva al mare
Argomenti simili trattati di recente
Porta Romana domani diventa galleria d’arte
Da domani, 26 maggio, Porta Romana a Milano si trasforma in galleria d'arte grazie alla decima edizione del concorso PortaMi, organizzato dall’associazione commercianti Porta Romana Bella.
Quando il cibo diventa rifugio, l’approfondimento con Danyla De Vincentiis
Questo venerdì, a Italia Sera, esploriamo il complesso rapporto con il cibo insieme alla dottoressa Danyla De Vincentiis, psicologa e parent coach.
Accadde oggi: 14 maggio, una bimba di 5 anni diventa mamma
Il 14 maggio 1939, un evento straordinario e controverso scosse il mondo: Lina Medina, una bambina di soli cinque anni, divenne mamma.
Ne parlano su altre fonti
Con ‘Grande Folla n.1’ di Giò Pomodoro Fiumicino diventa galleria d’arte
Da msn.com: L’aeroporto di Fiumicino si trasforma in una galleria d’arte con Grande Folla n.1, capolavoro in bronzo di Giò Pomodoro (1930-2002), esposto al Terminal 1 dall’8 maggio 2025 per un anno.
Genova-Pop, Boccadasse
