Arriva in auto con le tenaglie per rubare le bici dei turisti dal camper fermato dai carabinieri
Venerdì pomeriggio, un ladro ha tentato di svaligiare due biciclette dal camper fermo a Villa Costanza di Scandicci, arrivando con un'auto e armato di tenaglie. Dopo aver osservato l’area e reciso il lucchetto, si è messo all’opera, ma è stato immediatamente fermato dai carabinieri. Un episodio che dimostra come la sicurezza sia fondamentale anche nei luoghi di sosta turistici.
È arrivato al parcheggio di Villa Costanza di Scandicci in auto venerdì pomeriggio, ha dato un occhiata in giro e poi con delle grosse tenaglie ha reciso il lucchetto che teneva ancorate due biciclette ad un camper di ignari turisti arrivati alle porte di Firenze. Tutto ciò, dopo aver dato un... 🔗 Leggi su Firenzetoday.it

© Firenzetoday.it - Arriva in auto con le tenaglie per rubare le bici dei turisti dal camper, fermato dai carabinieri
Approfondisci con questi articoli
Trappole del noleggio auto: arriva il manuale per turisti
Roma, 14 Mag. - In un panorama segnato da truffe nel noleggio auto, Autonoleggio D'Urso offre una guida essenziale per i turisti.
Spaccano i finestrini per rubare nelle auto parcheggiate: due giovani arrestati
Due giovani di origine egiziana, di 23 e 28 anni, sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo radiomobile di Genova per aver infranto i finestrini di alcune auto parcheggiate con un blocco di cemento, tentano di rubare all'interno dei veicoli.
Prova a rubare un'auto ma un passante fa un video e dà l'allarme
Un tentativo di furto d'auto a Trento si conclude rapidamente grazie all'intervento di un passante. Il ladro, che ha forzato un'auto parcheggiata nella zona nord, è stato filmato mentre frugava all'interno del veicolo.
Crime and Punishment ????
