Sky il Napoli si presenterà con forza sul mercato lo sa anche Allegri
Dopo il quarto scudetto, il Napoli si prepara a rinforzarsi sul mercato, consapevole dell’interesse di grandi allenatori come Allegri. Tuttavia, il futuro di Antonio Conte rimane ancora aperto, dipendente da stimoli e volontà. A rivelarlo è Gianluca Di Marzio, che sottolinea come l’incontro tra De Laurentiis, Conte e Manna decida le prossime mosse azzurre.
Nel giorno dopo la vittoria del quarto scudetto, Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha parlato in diretta sul futuro del Napoli e di Antonio Conte: “Passa da stimoli e volontà di continuare, se nel corso dell’incont ro che ci sarà tra De Laurentiis, Conte e Manna allora le parti continueranno. Se invece si percepirà una stanchezza di fondo o il pensiero che il Napoli non possa accontentare Conte sul mercato allora ci può stare un divorzio sereno, poi Conte deciderà il futuro ed il Napoli andrà altrove. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Sky, il Napoli si presenterà con forza sul mercato, lo sa anche Allegri
Approfondisci con questi articoli
A Napoli si respira un atmosfera di attesa, di tensione e preoccupazione (Sky)
A Napoli si avverte un clima di attesa e tensione dopo il pareggio con il Genoa. Massimo Ugolini di Sky Sport ha commentato le sensazioni emerse da Castel Volturno, evidenziando l’ansia che permea la città.
Sky Sport, Anguissa resta al Napoli: si raffredda la pista Frattesi
Secondo Sky Sport, Frank Anguissa sembra destinato a rimanere al Napoli anche nella prossima stagione, raffreddando così le speculazioni su un possibile trasferimento di Davide Frattesi.
Napoli, i tifosi parlano di festa ma a Castel Volturno gruppo sereno e soprattutto concentrato (Sky)
Mentre i tifosi di Napoli festeggiano l'atmosfera di entusiasmo, a Castel Volturno il gruppo si mostra sereno e concentrato.
Chi passa il turno? #napoli #milan #championsleague #seriea #kvaratskhelia #leão #osimhen

Altre fonti ne stanno dando notizia
UFFICIALE - Antonio Conte è l'allenatore dell'anno della Serie A; Zola: Immaginavo un Napoli competitivo, ma Conte mi ha sorpresa! De Laurentiis fa discutere ma è innegabile che...; McTominay è una statuetta differente rispetto a Maradona e Kvaratskhelia. 🔗Approfondimenti da altre fonti