Roma Angeli in divisa salvano un bambino dalle fiamme
Roma, 24 maggio 2025 – Un atto di grande coraggio degli Angeli in divisa: Enrico e il suo collega Salvator hanno salvato Tommy dalle fiamme, riscuotendo riconoscimenti e gratitudine. Nonno Francesco, testimone dell'evento, esprime tutta la sua gratitudine, sottolineando il valore del gesto che ha salvato non solo un bambino, ma l’intera famiglia. Un esempio di solidarietà e altruismo.
Roma, 24 maggio 2025- «Non potrò mai ringraziarti abbastanza per quello che hai fatto, hai salvato non solo TOMMY ma tutta la nostra famiglia.grazie infinite per tutta la vita». Queste sono le parole che nonno Francesco ha voluto rivolgere a Enrico, il poliziotto che, insieme al suo collega Salvatore, è riuscito a trarre in salvo da un incendio il suo nipotino di diciotto mesi Tommy. Parole di riconoscenza che nonno Francesco ha voluto esprimere in una lettera indirizzata al Questore di Roma con un grande desiderio: quello di poterli incontrare ancora una volta per ringraziarli. 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it
Approfondisci con questi articoli
Sinistra divisa sullo Stadio della Roma, AVS attacca Gualtieri: “Calpesta il confronto con i cittadini”
La sinistra si spacca sul progetto dello stadio della Roma a Pietralata, con Alleanza Verdi e Sinistra che attacca il sindaco Gualtieri.
A Roma puoi fare colazione ‘dentro’ un’opera d’arte tra angeli e sibille
A Roma, la colazione si trasforma in un'esperienza unica, immersi in scenari che sembrano opere d'arte.
A Roma puoi fare colazione ‘dentro’ un’opera d’arte tra angeli e sibille
A Roma, la colazione si trasforma in un'esperienza unica, immersi tra angeli e sibille. Immaginate di gustare il vostro caffè in location che sembrano opere d'arte.
Delusa in amore tenta di suicidarsi, angeli in divisa la salvano a Catania

Ne parlano su altre fonti
Roma, due agenti di Polizia salvano un bambino di 18 mesi da un incendio
Secondo msn.com: CRONACA – “Non potrò mai ringraziarvi abbastanza”, queste sono le parole che nonno Francesco ha voluto rivolgere a Enrico, il poliziotto che, insieme al suo collega Salvatore, è riuscito a ...